Pagina 4 di 7

Re: Album fotografico

Inviato: mar apr 24, 2012 4:07 pm
da Stefy
wowowo! dai che ci siamo quasi!!!
falcaoCATXUPCT.jpg
falcaoCATXUPCT.jpg (16.54 KiB) Visto 7796 volte

Re: Album fotografico

Inviato: mar apr 24, 2012 4:27 pm
da Stefy
falcaoCAA1XXXY.jpg
falcaoCAA1XXXY.jpg (23.13 KiB) Visto 7793 volte

Re: Album fotografico

Inviato: mar apr 24, 2012 5:40 pm
da Stefy
dopo questa, basta, giuro :fifi: :eheh:

Re: Album fotografico

Inviato: mar apr 24, 2012 7:23 pm
da pamela
aloa.jpg
aloa.jpg (31.84 KiB) Visto 7777 volte
al tramonto la cam funziona meglio
forse troppa luce non fa vedere le immagini
si vede che anche qui stanno bene

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 25, 2012 8:35 am
da Passera
:love: :love: :love: :love:

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 26, 2012 9:38 am
da Sandrobico
:grr:

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 27, 2012 2:25 pm
da Sandrobico
:grr: :grr: :grr:

Re: Album fotografico

Inviato: dom apr 29, 2012 12:35 pm
da pamela
cam non funziona

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 1:21 pm
da Sandrobico
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 6:23 pm
da Passera
tiriamo fuori due nomi per un sondaggio...

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 6:46 pm
da Dieffe
Ariel e Hermes

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 8:58 pm
da Sandrobico
:bha: nomi?
Hantu Spook Duch Hayalet Gespenst Ma

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 9:52 pm
da Passera
ariel gia' c'e' stata..-aspetto altri per aprire sondaggio

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 9:55 pm
da Stefy
Demo, Green, Wing... potessimo almeno vederli!!! :grr:

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 10:15 pm
da Dieffe
Allora, vediamo... Alba, Levante, Fiona, Agadir