Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri nidi)

Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Warbler »

Sembra che si sta dicendo: "Qui ci vuole le pulizie di primavera!" :aureola:
warbler
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

direi proprio di si.......questo è il più sporco dei nidi e sporco da tanto tempo.....per fortuna fa freddo e la puzza è ibernata.... :l0l:
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Nuri945 »

:yaho: :yaho: :yaho:
DanielaImmagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

:l0l: :l0l: :l0l:

va beh.....le pulizie a Pasqua.... :cup:

piuttosto cosa c'è qui? è una preda lasciata in deposito in attesa del pasto (sarebbe la seconda sera che ne vedo una e la mattina dopo un mucchio di penne e piume sparse per il nido) o è una colomba che dorme? (non credo proprio nel nido di un falco.. :blink1: )

ScreenHunter_19 Jan. 16 23.03.jpg
ScreenHunter_19 Jan. 16 23.03.jpg (52.05 KiB) Visto 2870 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_16 Jan. 16 23.02.jpg
ScreenHunter_16 Jan. 16 23.02.jpg (28.41 KiB) Visto 2870 volte

:blink1: :aureola: :fifi:



questa sera siamo andati in discoteca???? :fifi: :yaho:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_01 Jan. 17 08.15.jpg
ScreenHunter_01 Jan. 17 08.15.jpg (47.88 KiB) Visto 2866 volte
ScreenHunter_02 Jan. 17 08.15.jpg
ScreenHunter_02 Jan. 17 08.15.jpg (50.92 KiB) Visto 2866 volte
ScreenHunter_03 Jan. 17 08.15.jpg
ScreenHunter_03 Jan. 17 08.15.jpg (35.77 KiB) Visto 2866 volte
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Picchio 49 »

:mangio: :mangio: :) :)
Allegati
ho.JPG
ho.JPG (30.89 KiB) Visto 2861 volte
ho1.JPG
ho1.JPG (33.16 KiB) Visto 2861 volte
Picchio
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

:l0l: :l0l: :l0l: :l0l:

deve essere gelata la preda....lei si fa la scorta e poi....buon appetito!!


è la seconda sera che vedo una preda in quell'angolino, ben nascosta :l0l: e alla fine sarà un tappeto di piume e penne :)
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Picchio 49 »

corteggiamenti..... :) :) :)
Allegati
hol.JPG
hol.JPG (24.43 KiB) Visto 2855 volte
hol1.JPG
hol1.JPG (25.74 KiB) Visto 2855 volte
Picchio
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_02 Jan. 17 16.32.jpg
ScreenHunter_02 Jan. 17 16.32.jpg (44.33 KiB) Visto 2854 volte

e adesso chi pulisce???? :blink1: :nonono:
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Picchio 49 »

:group: è tornato!!! era da due giorni che non si vedeva più :ave: :ave:
Allegati
hola1.JPG
hola1.JPG (32.56 KiB) Visto 2852 volte
Picchio
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Giovanna »

:) :) :)

Forse la pulizia non è indicata.. lì serve il piumino! :aureola:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Warbler »

:l0l: :l0l: :l0l:
warbler
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

:okok: :okok: :okok: giusto.....
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_03 Jan. 18 09.21.jpg
ScreenHunter_03 Jan. 18 09.21.jpg (40.1 KiB) Visto 2843 volte

eccolo! però sono 2 notti che non vedo più la gheppietta :blink1:
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”