Pagina 4 di 51

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab gen 21, 2012 8:58 pm
da Ferenz
Immagine
Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab gen 21, 2012 11:26 pm
da rondine
come fanno a resistere con quel freddo? Lì in alto non sono neanche un pò riparate !! :sad:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 11:05 am
da rondine
:wink: toilette della domenica mattina...

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 4:42 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_04 Jan. 22 16.42.jpg
ScreenHunter_04 Jan. 22 16.42.jpg (43.89 KiB) Visto 3580 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 4:45 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_05 Jan. 22 16.43.jpg
ScreenHunter_05 Jan. 22 16.43.jpg (24.45 KiB) Visto 3579 volte
ScreenHunter_24 Jan. 22 17.14.jpg
ScreenHunter_24 Jan. 22 17.14.jpg (20.68 KiB) Visto 3577 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 5:15 pm
da Ferenz
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 5:18 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_25 Jan. 22 17.16.jpg
ScreenHunter_25 Jan. 22 17.16.jpg (62.52 KiB) Visto 3576 volte
ScreenHunter_26 Jan. 22 17.16.jpg
ScreenHunter_26 Jan. 22 17.16.jpg (66.65 KiB) Visto 3576 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 5:20 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_27 Jan. 22 17.16.jpg
ScreenHunter_27 Jan. 22 17.16.jpg (75.09 KiB) Visto 3576 volte
ScreenHunter_28 Jan. 22 17.17.jpg
ScreenHunter_28 Jan. 22 17.17.jpg (66.72 KiB) Visto 3576 volte
ScreenHunter_29 Jan. 22 17.17.jpg
ScreenHunter_29 Jan. 22 17.17.jpg (59.64 KiB) Visto 3576 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 5:36 pm
da Ferenz
Good night - Bornheim, Isny & Höchstadt...and Gabbiano :thanks:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 5:43 pm
da Nuri945
:coolyea:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 6:06 pm
da Warbler
:okok: :okok: Ferenz :wink:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 22, 2012 6:24 pm
da Gabbiano
Ferenz ha scritto: Good night - Bornheim, Isny & Höchstadt...and Gabbiano :thanks:


:) :) :) :timido:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: lun gen 23, 2012 9:06 am
da Ferenz
Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: lun gen 23, 2012 1:57 pm
da Nuri945
23-01-2012-13.43.44.jpg
23-01-2012-13.43.44.jpg (73.29 KiB) Visto 3555 volte
23-01-2012-13.43.52bis.jpg
23-01-2012-13.43.52bis.jpg (19.44 KiB) Visto 3555 volte
23-01-2012-13.44.11.jpg
23-01-2012-13.44.11.jpg (79.46 KiB) Visto 3555 volte
23-01-2012-13.44.22.jpg
23-01-2012-13.44.22.jpg (72.46 KiB) Visto 3555 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: lun gen 23, 2012 1:59 pm
da Nuri945
23-01-2012-13.45.14bis.jpg
23-01-2012-13.45.14bis.jpg (18.79 KiB) Visto 3555 volte
23-01-2012-13.46.14.jpg
23-01-2012-13.46.14.jpg (63.7 KiB) Visto 3555 volte
23-01-2012-13.47.11.jpg
23-01-2012-13.47.11.jpg (54.18 KiB) Visto 3555 volte
23-01-2012-13.47.51.jpg
23-01-2012-13.47.51.jpg (69.68 KiB) Visto 3555 volte