Pagina 4 di 51
Re: Cicogne in Germania
Inviato: sab gen 21, 2012 8:58 pm
da Ferenz
Re: Cicogne in Germania
Inviato: sab gen 21, 2012 11:26 pm
da rondine
come fanno a resistere con quel freddo? Lì in alto non sono neanche un pò riparate !!

Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 11:05 am
da rondine

toilette della domenica mattina...
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 4:42 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_04 Jan. 22 16.42.jpg (43.89 KiB) Visto 3580 volte
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 4:45 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_05 Jan. 22 16.43.jpg (24.45 KiB) Visto 3579 volte

- ScreenHunter_24 Jan. 22 17.14.jpg (20.68 KiB) Visto 3577 volte
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 5:15 pm
da Ferenz
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 5:18 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_25 Jan. 22 17.16.jpg (62.52 KiB) Visto 3576 volte

- ScreenHunter_26 Jan. 22 17.16.jpg (66.65 KiB) Visto 3576 volte
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 5:20 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_27 Jan. 22 17.16.jpg (75.09 KiB) Visto 3576 volte

- ScreenHunter_28 Jan. 22 17.17.jpg (66.72 KiB) Visto 3576 volte

- ScreenHunter_29 Jan. 22 17.17.jpg (59.64 KiB) Visto 3576 volte
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 5:36 pm
da Ferenz
Good night - Bornheim, Isny & Höchstadt...and Gabbiano 
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 5:43 pm
da Nuri945
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom gen 22, 2012 6:06 pm
da Warbler
Re: Cicogne in Germania
Inviato: lun gen 23, 2012 9:06 am
da Ferenz