Pagina 4 di 19

Inviato: mer ott 20, 2010 10:16 pm
da Nuri945
Immagine arriva la pappa :lol:
e ora si mangia :P
Immagine Immagine

Inviato: mer ott 20, 2010 10:22 pm
da Picchio 49
Immagine
Immagine

anche il piccolo sta mangiando :lol: :lol: :lol:

Inviato: mer ott 20, 2010 11:28 pm
da Vanna
che bello che anche il piccolo mangia tranquillamente, si è proprio inserito bene nel nucleo familiare :) :lol:

Inviato: mer ott 20, 2010 11:31 pm
da Giovanna
:D :D :D :D :D

Inviato: mer ott 20, 2010 11:45 pm
da Picchio 49
Immagine

letteralmente "stesi" :lol: :lol:

Inviato: gio ott 21, 2010 12:10 am
da Warbler
Grazie mille Daniela.

Che bello comunque sapere che i piccoli sono al sicuro con 4 genitori!! :D :D

Inviato: gio ott 21, 2010 10:59 am
da Picchio 49
Immagine

:lol: :lol:

Inviato: gio ott 21, 2010 2:19 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: gio ott 21, 2010 3:27 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: gio ott 21, 2010 7:48 pm
da Nuri945
piccolo video di ieri sera inzio pappa

http://s877.photobucket.com/albums/ab33 ... t=gufi.mp4

Inviato: gio ott 21, 2010 8:11 pm
da Giovanna
Bello!
:D :D :D

Inviato: gio ott 21, 2010 8:18 pm
da Warbler
Grazie Daniela :D . A me sembra che Teeny non dà molto spazio ai suoi fratelli al pasto ed è determinato a ricuperare il più in fretto possibile :D :D :wink:

Inviato: gio ott 21, 2010 9:38 pm
da Nuri945
Immagine Immagine

Immagine Teeny

Inviato: gio ott 21, 2010 10:03 pm
da Mariabi
Immagine Bello, il videoImmagine tenace il piccolo Teeny :wink: :D

Inviato: gio ott 21, 2010 10:44 pm
da Gabbiano
che prepotente :D :D :D