Pagina 4 di 4

Inviato: sab mag 19, 2007 10:02 pm
da Aleali
Lo so, Nise, provo le stesse emozioni....quando ho visto che si erano allontanati mi è preso il magone....ma poi ho pensato che sarebbero stati due aquilotti liberi per il cielo....

P.S. sono un maschio ed una femmina, li hanno chiamati Majesty and Justice

:D

Stagione 2008

Inviato: mer gen 30, 2008 3:21 pm
da Giovanna
ImmagineAttenzione in questo nido è già stato deposto il secondo uovo!
Immagine
http://www.friendsofblackwater.org/camhtm2.html

Immagine(posted by Buckiles on the Cleveland message board: Thx! :D )