Inviato: sab mag 19, 2007 10:02 pm
Lo so, Nise, provo le stesse emozioni....quando ho visto che si erano allontanati mi è preso il magone....ma poi ho pensato che sarebbero stati due aquilotti liberi per il cielo....
P.S. sono un maschio ed una femmina, li hanno chiamati Majesty and Justice
:D
P.S. sono un maschio ed una femmina, li hanno chiamati Majesty and Justice
:D


(posted by Buckiles on the Cleveland message board: Thx! :D )