Pagina 4 di 7
Inviato: lun feb 22, 2010 12:38 pm
da Gabbiano
Inviato: lun feb 22, 2010 11:54 pm
da Gabbiano
Inviato: lun feb 22, 2010 11:57 pm
da Gabbiano
Inviato: mar feb 23, 2010 12:06 am
da Gabbiano
è sveglia, ma come mai è ancora qui??? :roll:
Inviato: mar feb 23, 2010 8:57 am
da Gabbiano
Inviato: gio feb 25, 2010 12:35 am
da Gabbiano
è sempre qui.....mi sa che....... :roll: :D
Inviato: gio feb 25, 2010 11:55 pm
da Gabbiano
Inviato: ven feb 26, 2010 8:57 am
da Gabbiano
Inviato: lun mar 01, 2010 10:35 pm
da Gabbiano
Inviato: mar mar 02, 2010 10:27 am
da Gabbiano
strano il comportamento di questa coppia ultimamente, lei resta al nido, sono più separati....... :roll:
farà gli ovetti?
Inviato: mar mar 02, 2010 10:53 pm
da Gabbiano
Inviato: lun mar 08, 2010 12:23 am
da Gabbiano
Inviato: ven mar 19, 2010 9:43 am
da Vanna
fa ridere perchè sembra che ce ne sia uno grossissimo e l'altro piccolissimo :D :D :D

Inviato: sab mar 20, 2010 6:29 pm
da Mariabi
Inviato: sab mar 20, 2010 7:59 pm
da Nuri945
finalmente :!: :!: :!: non li avevo mai visti covare
