Pagina 4 di 4

Inviato: ven mag 23, 2008 7:57 pm
da Annamaria
Grazie a tutticoloro che stanno cercando Ponentino,e' bellissima questa solidarieta'.Speriamo che qualche supposizione ottimistica si concretizzi presto.Anche a me piacerebbe vederli ,tutti insieme,in volo.
Ciao a tutti.Annamaria

Inviato: sab mag 24, 2008 2:56 pm
da Niseema

Inviato: sab mag 24, 2008 3:36 pm
da Passera
grazie niseema...le nostre semplici fotocamere digitali hanno un pixel in piu' delle professionali,un cuore che batte,e iniziando a conoscerti sento in queste foto le tue ...pulsazioni :oops:

Inviato: sab mag 24, 2008 4:20 pm
da Niseema
:oops: