Pagina 4 di 4
Inviato: sab apr 05, 2008 9:15 pm
da Raptorbiol
zi badroni, si bodere... in settimana provvedo! a breve torno anche a firenze a sistemare l'immagine (scritte e dimensioni).
a presto!
Pao
Inviato: sab apr 05, 2008 9:35 pm
da Nicoletta
grazie di tutto Paolo!

Inviato: sab apr 05, 2008 10:44 pm
da Sonia
Raptorbiol ha scritto:zi badroni, si bodere... in settimana provvedo! a breve torno anche a firenze a sistemare l'immagine (scritte e dimensioni).
a presto!
Pao
che ziocco!
sai che ho messo il link del tuo testo nei due forum all'estero?
poi ti so dire.
:D
ma ormai sei un mito a Buffalo!
e oltreoceano niente padellate, anzi!!! :D :D :D
Inviato: dom apr 06, 2008 8:57 am
da Nicoletta
Non รจ che poi ce lo rubano (sai gli americani...)? :roll:
Inviato: dom apr 06, 2008 9:07 am
da Niseema
io direi di metterlo all'asta... 8)
Inviato: dom apr 06, 2008 9:12 am
da Passera

si e' spostata non vi pare?