Pagina 4 di 4

Inviato: mar mar 04, 2008 7:36 pm
da Gabbiano
Ciao Giorgio, ciao Maria....ben arrivati!! Solo l'anno scorso un amico mi aveva consigliato questo sito e questo meraviglioso forum.......per me è diventato una calamita...non mi stancherei mai di osservare e passo da un nido all'altro facendo foto e postando attimi di vita di questi meravigliosi animali. La natura insegna tante cose e chi la ama trova delle persone speciali ed è quello che ho trovato qui, benvenuti tra noi!!

Inviato: mar mar 04, 2008 7:45 pm
da Passera
benvenuti in un periodo cosi' florido di cose belle... :lol:

Inviato: gio mar 06, 2008 5:12 pm
da Freespirit
Scusate mi sorge un dubbio. Dato che non la vedo mai in quel frangente ma....Aisha mangia?? :shock: :shock:

Inviato: gio mar 06, 2008 5:51 pm
da Roxy
Aisha e' molto ordinata... non mangia dove cova... le da' il cambio Felix... Poi quando arrivano i piccoli il nido diventa pian piano una cosa indecente... ma fin che cova e' ordinatissimo ... quest'anno il ciambellone non e' cosi' pronunciato..

Inviato: gio mar 06, 2008 11:05 pm
da Nicoletta
Immagine

veduta notturna da casa falchidellafiera...buona notte anche a loro!