Inviato: dom giu 17, 2007 8:31 pm
Cerrrrrrtoooo che puoi! Anzi...Sonia ha scritto:ciao... allora mi unisco a Suzu, se posso, e ti chiamo Mari
Ciao anche a te e grazie per le tue bellissime foto...
Il sito italiano dedicato alle birdcam
https://birdcam.it/forum/
Cerrrrrrtoooo che puoi! Anzi...Sonia ha scritto:ciao... allora mi unisco a Suzu, se posso, e ti chiamo Mari





Ho letto ora nel blog di questa webcam che una bambina che segue le vicissitudini di questa famigliola (per la prima volta alle prese con una nidiata di quattro pullini) ha chiamato il tuo Beccuccio "Cammy"... io lo trovo mooltoo carino...Suzu ha scritto:io ormai chiamo la star della webcam Beccuccio, visto che il suo becco è sempre in primo piano
Infatti!!! Ciao, Roxy... ci si rivedeRoxy ha scritto:carino e molto molto appropriato!]
mi è venuto naturale, in fondo vi sento tutte così vicine che uso subito i diminutivi :roll: ehehMariateresa ha scritto:
Suzu, mi piace che mi chiami "Mari"!








argh :!: nemmeno a me... spero risolvano presto il guasto.Mariateresa ha scritto:Acc... ma a voi la cam si vede?
