Pagina 4 di 6

Inviato: dom giu 17, 2007 8:31 pm
da Mariateresa
Sonia ha scritto:ciao... allora mi unisco a Suzu, se posso, e ti chiamo Mari :wink:
Cerrrrrrtoooo che puoi! Anzi...

Ciao anche a te e grazie per le tue bellissime foto...

Inviato: dom giu 17, 2007 8:41 pm
da Roxy
hanno gia le piumette delle ali che spuntano!!!

Inviato: dom giu 17, 2007 9:17 pm
da Niseema
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: dom giu 17, 2007 9:20 pm
da Niseema
Immagine
Immagine

Inviato: lun giu 18, 2007 10:31 am
da Mariateresa
Acc... ma a voi la cam si vede?

Inviato: lun giu 18, 2007 10:41 am
da Mariateresa
Suzu ha scritto:io ormai chiamo la star della webcam Beccuccio, visto che il suo becco è sempre in primo piano :lol:
Ho letto ora nel blog di questa webcam che una bambina che segue le vicissitudini di questa famigliola (per la prima volta alle prese con una nidiata di quattro pullini) ha chiamato il tuo Beccuccio "Cammy"... io lo trovo mooltoo carino... :lol:

Inviato: lun giu 18, 2007 11:29 am
da Roxy
"Cammy"... io lo trovo mooltoo carino...
=============================
carino e molto molto appropriato! :lol:
]

Inviato: lun giu 18, 2007 12:14 pm
da Mariateresa
Roxy ha scritto:carino e molto molto appropriato! :lol:]
Infatti!!! Ciao, Roxy... ci si rivede :)

Inviato: lun giu 18, 2007 12:18 pm
da Suzu
Mariateresa ha scritto:
Suzu, mi piace che mi chiami "Mari"!
mi è venuto naturale, in fondo vi sento tutte così vicine che uso subito i diminutivi :roll: eheh

sonia, hai ragione, Pallino gli sta benissimo!
e anche il nome inglese Cammy a beccuccio, abbiamo pensato tutti quanto sia un divo quel pullo, troppo divertente :lol:

ecco le mie di ieri, non ne ho fatte molte perchè sono stata molto lontano dal pc

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: lun giu 18, 2007 12:31 pm
da Suzu
Mariateresa ha scritto:Acc... ma a voi la cam si vede?
argh :!: nemmeno a me... spero risolvano presto il guasto.

Inviato: lun giu 18, 2007 7:58 pm
da Sonia
Ho letto sul forum di Buffalo che oggi c'era il banding qua...
Forse hanno interrotto la cam, c'è chi lo fa.
:roll:

Inviato: lun giu 18, 2007 8:01 pm
da Suzu
ora riesco a vederla
tra l'altro piove, sgocciola l'acqua dal tettuccio

Inviato: lun giu 18, 2007 8:13 pm
da Sonia
si, adesso anch'io!
:D

Inviato: lun giu 18, 2007 10:55 pm
da Sonia
c'è un pò d'acqua sulla cam... peccato!
ma prima ho preso una posa buffa!

Immagine

Inviato: lun giu 18, 2007 10:58 pm
da Suzu
ihihih che teneri!!!
sì la cam è sporca o bagnata non si capisce, e non si vede granchè...
però oggi sono tutti vicini fra loro e sotto la cam :)