Pagina 30 di 38

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: gio apr 28, 2016 3:23 pm
da Will
Sonnellino di famiglia

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: gio apr 28, 2016 7:44 pm
da Passera
aria.jpg
aria.jpg (62.98 KiB) Visto 3960 volte
che gozzo

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 29, 2016 6:32 am
da Colibrì67
....colazione...

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 29, 2016 9:50 am
da maria luisa
Ma dove sono spariti i piccini? E di chi è quel braccio che è apparso?

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 29, 2016 9:57 am
da maria luisa
Adesso li hanno rimessi nel nido.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 29, 2016 11:41 am
da Passera
Controlli di routine

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 30, 2016 6:11 am
da Colibrì67
...caccia grossa :oo:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 30, 2016 12:49 pm
da Lollo Pigo
:love:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: dom mag 01, 2016 10:29 am
da Lollo Pigo
Buongiorno è buon primo maggio a tutti! :dog: :ciau:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: lun mag 02, 2016 9:12 am
da merlo339
Sono in ritardo, ma buon primo maggio a tutti, alati o meno! :biker:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 6:56 am
da maria luisa
Anche voi pronti per gli anelli? Spero di poter venire.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 8:58 am
da malinche
Che fatica crescere! :fifi:
crescere.png
crescere.png (59.17 KiB) Visto 3787 volte

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 12:55 pm
da malinche
prima dell'inanellamento.png
prima dell'inanellamento.png (61.43 KiB) Visto 3777 volte
gli starà spiegando che non devono spaventarsi,fra qualche ora?

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 5:14 pm
da Colibrì67
...ma quanto strillano...e secondo me beccano pure :lol:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 5:45 pm
da Colibrì67
...dire che hanno strillato è poco.... :wtf: