Pagina 29 di 38
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 24, 2016 7:51 am
da Colibrì67
....buondì...il sonno del guerriero....

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 24, 2016 10:08 am
da Lollo Pigo
Hanno appena finito di mangiare!
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 25, 2016 7:29 am
da maria luisa
Anche stamattina pioggia infatti c'è "Aria" zuppa! Comunque la colazione è arrivata. Brava mamma!
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 25, 2016 7:59 am
da Colibrì67
...ho beccato la fine della colazione...

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 25, 2016 5:50 pm
da maria luisa
Merenda anche qui!
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 25, 2016 7:29 pm
da Ametista
apericena???

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 26, 2016 12:12 am
da pettirossoingiardino

Perfortuna che temevamo che morissero di fame! Stanno diventando dei bauli!!

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 26, 2016 6:56 am
da maria luisa
Sì.....sono diventati dei ciccioni! Da un estremo all'altro!
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 26, 2016 7:20 am
da Colibrì67
....piccolo avvoltoio

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 26, 2016 7:33 am
da maria luisa
Io le chiamo "aquile"!!
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 26, 2016 7:39 am
da maria luisa
Cam spenta.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 26, 2016 7:43 am
da Lollo Pigo
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 26, 2016 7:11 pm
da Colibrì67
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mer apr 27, 2016 10:24 pm
da merlo339
Son stato qualche giorno senza collegarmi e li trovo già cambiati!
Uno pare più piccolo: che sia lui Giotto, e le altre siano Michelangela e Raffaella?

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 28, 2016 7:18 am
da Colibrì67
....chissà Merlo...intanto iniziano a guardare il mondo dal bordo del nido
