Pagina 29 di 31

Inviato: dom dic 26, 2010 7:23 pm
da Gabbiano
non me la fa aprire :roll:

Inviato: dom dic 26, 2010 8:13 pm
da Nuri945
Gabbiano ha scritto:non me la fa aprire :roll:

:oops: :oops: mancava uno spazio e dava errore (per una volta che non controllo prima di postare uffa :oops: ) comunque lo rimetto qui
http://www.hancockwildlife.org/forum/vi ... =8&page=77 (torna anche indietro di una pagina)

Inviato: dom dic 26, 2010 8:17 pm
da Nuri945
Immagine ne ha fatto di lavoro :o sembra quasi finito

Inviato: lun dic 27, 2010 12:27 am
da Gabbiano
Nuri945 ha scritto:
Gabbiano ha scritto:non me la fa aprire :roll:

:oops: :oops: mancava uno spazio e dava errore (per una volta che non controllo prima di postare uffa :oops: ) comunque lo rimetto qui
http://www.hancockwildlife.org/forum/vi ... =8&page=77 (torna anche indietro di una pagina)


grazie Daniela, ora tutto OK :D

bellissime, ora aspettiamo gli ovetti.... :roll:

Inviato: lun dic 27, 2010 5:57 pm
da Picchio 49
Immagine

siamo ai ritocchi finali :lol: :lol:

Inviato: lun dic 27, 2010 6:37 pm
da Gabbiano
Immagine Immagine

Inviato: lun dic 27, 2010 6:40 pm
da Gabbiano
Immagine Immagine

Immagine

Inviato: lun dic 27, 2010 7:44 pm
da Gabbiano
Immagine

Immagine

Inviato: lun dic 27, 2010 9:09 pm
da Nuri945
Immagine si vedono bene le ragnatele che usa per la costruzione del nido :wink:

Inviato: lun dic 27, 2010 9:35 pm
da Giovanna
E che bel nido che ha fatto con le sue ragnatele! :P :P :P
Brava Phoebe (e Dani)!
:wink:

Inviato: lun dic 27, 2010 11:14 pm
da Gabbiano
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Inviato: lun dic 27, 2010 11:22 pm
da Gabbiano
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Inviato: mar dic 28, 2010 9:37 am
da Nuri945
postato da Phoebe Allens Hummingbird Webcam su facebook

una femmina disturba Phoebe mentre è nel nido
http://www.youtube.com/watch?v=mFhxCNs1 ... r_embedded


PS: il nido ora è pronto per le uova

Inviato: mar dic 28, 2010 10:38 am
da Gabbiano
che bella ripresa.....curiosa....si vede proprio il frullio delle ali che la tiene sospesa.....



speriamo che se ne vada via, cosa vuole qui? il nido bello e pronto????? :roll: :evil:

Inviato: mar dic 28, 2010 3:14 pm
da Picchio 49
Immagine
un'immagine del filmato con i due colibrì