Pagina 28 di 38

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 22, 2016 11:45 am
da Colibrì67
....chi ha pulito la cam???? :brav: Vento imbecca i pulli :cuori:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 22, 2016 11:56 am
da Colibrì67
....fra un po' scoppiano...uno non ha mangiato...forse aveva mangiato prima....

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 22, 2016 1:03 pm
da malinche
Trova il pullo!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 22, 2016 3:33 pm
da Ninella
per i nomi dei pullini, che ne dite di Fulmine e Saetta?
sono gli esseri viventi più velovi al mondo....
ciao

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 22, 2016 3:57 pm
da Passera
CIAO NINELLA HANNO GIA' UN NOME...SI CHIAMANO GIOTTO,MICHELANGELO,RAFFAELLO

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 22, 2016 6:45 pm
da Colibrì67
:cuori:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 22, 2016 6:59 pm
da Colibrì67
...spuntino...

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 6:12 am
da Colibrì67
:cuori: :zzz:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 6:59 am
da Colibrì67
...colazione...

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 7:10 am
da maria luisa
Quanto sono cresciuti questi piccini! E quanto è bello vederli mangiare!Uno dei piccoli - in primo piano ha un gozzo enorme.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 7:10 am
da Colibrì67
...uno si è gia ritirato e gli altri due frà un pò scoppiano :lol:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 7:15 am
da Colibrì67
...finito...

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 7:29 am
da maria luisa
da un estremo all'altro! Prima si tirava il collo e adesso si mangia fino a scoppiare! Ma l'uovo che fine ha fatto?

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 8:45 am
da malinche
Forse l'ha preso Giac quando ha pulito la cam :)

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 23, 2016 9:26 am
da Passera
Tolto giac