Pagina 27 di 31

Inviato: lun dic 13, 2010 6:34 pm
da Giovanna
Evvai Phoebe! Immagine

Inviato: gio dic 16, 2010 9:27 pm
da Picchio 49
Immagine

:lol: :lol:

Inviato: ven dic 17, 2010 3:48 pm
da Picchio 49
Immagine

il nuovo nido Immagine

Inviato: ven dic 17, 2010 4:04 pm
da Nuri945
allora ci siamo :P :P

Inviato: ven dic 17, 2010 5:00 pm
da Vanna
speriamo cambino l'inquadratura, mi ci vuole la lente d'ingrandimento!!!!!!!! :D :D :D

Inviato: ven dic 17, 2010 6:39 pm
da Gabbiano
Immagine


:D :D :D


speriamo che sia la volta buona....su Phoebe!!!!!....che tifiamo tutti per te.... :D


Immagine

vedete questa porta o finestra che ho cerchiato in nero?? mentre guardavo il nido ho visto la tenda aprirsi e qualcuno da lì segue il nido e Phoebe....così da vicino.... :D ....infatti nella foto sopra presa pochi minuti fa la tenda è chiusa

Inviato: ven dic 17, 2010 7:03 pm
da Gabbiano
Immagine Immagine


è proprio all'opera di costruzione..... :D

Inviato: ven dic 17, 2010 10:15 pm
da Gabbiano
Immagine


che colori.... :D

Inviato: ven dic 17, 2010 11:17 pm
da Giovanna
Piccola grande mamma ingegnere.. :D :wink:

Inviato: sab dic 18, 2010 12:03 am
da Gabbiano
Immagine

beh qui c'è del lavoro da fare, è un po' arruffato come nido.... :D :D

forza Phoebe......

è un po' assenteista, la vedo poco al lavoro... :D

che sbirulina che è......più veloce della luce e sempre sprintosa, solo quando sta un po' nel bordo del nido si riesce a filmarla. :roll:

Inviato: sab dic 18, 2010 4:12 pm
da Picchio 49
Immagine
Immagine
Immagine

Phoebe ingegnere lavora anche di sabato! :P :P :P

Inviato: sab dic 18, 2010 8:08 pm
da Nuri945
Immagine Immagine

Immagine nel becco il materiale per il nido :wink:

Inviato: dom dic 19, 2010 12:18 am
da Gabbiano
:D :D :D :D

Inviato: dom dic 19, 2010 2:17 am
da Giovanna
Belleeeee!!! :D :D :D :wink:

Inviato: lun dic 20, 2010 3:47 pm
da Nuri945
Immagine
Phoebe è già all'opera anche se non ho fatto in tempo a fare la foto :P
Immagine