Pagina 26 di 89

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 8:28 am
da Warbler
Vedremo delle belle con la nascita dei piccoli! :eheh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 8:34 am
da Sandro
:oops3: dimenticavo.....

il cibo non è stato accettato :timido:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 8:58 am
da randj
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 9:42 am
da earthlydelights
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 9:45 am
da Sandro
:oo: :oo: :oo: :oo: stavolata sì......accettato :mha: :mha:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 12:01 pm
da randj
presente!

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 12:30 pm
da Giovanna
Ariane porta cibo al padre o alla madre in cova.. :emo_pic_105: :surprice:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 12:32 pm
da Stefy
Giovanna ha scritto:Ariane porta cibo al padre o alla madre in cova.. :emo_pic_105: :surprice:
alla faccia di chi la chiama bambocciona! questa aiuta la famiglia nel sostentamento!!! :eheh: :ehe:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 12:36 pm
da Giovanna
Si, impossibile dubitarne..
Ma è un fenomeno che non sembra sia mai stato osservato prima!!!
Adesso faccio un giro di mail ai miei esperti più stimati, è giusto si sappia.
:beer:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 12:37 pm
da Passera
anche quando aria stava per deporre portava regalini

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 12:39 pm
da randj
Mitica Ariane!!! :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 12:56 pm
da earthlydelights
Sarà l'effetto della crisi economica, allora. Ariane collabora con i genitori, sperando di trovare lì sempre un tetto, in caso di difficoltà, il sostegno sarà reciproco :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 1:25 pm
da Passera
:ban: i commenti alle foto sono ok...per il resto c'e' l'angolo delle chiacchiere...

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 2:27 pm
da earthlydelights
Stai sbagliando a fare così, con una gestione così rigida il forum rimarrà in questo modo sempre una questione tra pochi intimi. Mi dispiace che il mio contributo sia potuto durare così poco, a questo punto me ne vado via subito, non occorrono altri richiami di questo genere :sorryy:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 2:34 pm
da Passera
carissimi non credo di aver mai offeso nessuno ,mi spiace mi si consideri rigida ,se c'e' da chiacchierare chiacchiero parecchio,in quanto a me ho inviato un pm ad earthlydelights per spiegare a cosa serve l'album e quanto ci e' stato utile per ritrovare video ,foto ,informazioni in passato.