ALBUM FOTOGRAFICO
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
il cibo non è stato accettato
- Allegati
-
- aar.JPG (39.91 KiB) Visto 3145 volte
-
randj
- Senior member
- Messaggi: 869
- Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
- città di residenza: Isernia
- Località: Isernia (IS)
- Contatta:
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
- Allegati
-
- aria2 (17).jpg (31.47 KiB) Visto 3144 volte
-
- aria2 (18).jpg (29.29 KiB) Visto 3144 volte
sandra
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
-
earthlydelights
- Quasisenior
- Messaggi: 55
- Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
- città di residenza: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
-
randj
- Senior member
- Messaggi: 869
- Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
- città di residenza: Isernia
- Località: Isernia (IS)
- Contatta:
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
presente!
- Allegati
-
- aria2.jpg (30.17 KiB) Visto 3106 volte
sandra
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Ariane porta cibo al padre o alla madre in cova..
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
alla faccia di chi la chiama bambocciona! questa aiuta la famiglia nel sostentamento!!!Giovanna ha scritto:Ariane porta cibo al padre o alla madre in cova..![]()
![]()
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Si, impossibile dubitarne..
Ma è un fenomeno che non sembra sia mai stato osservato prima!!!
Adesso faccio un giro di mail ai miei esperti più stimati, è giusto si sappia.
Ma è un fenomeno che non sembra sia mai stato osservato prima!!!
Adesso faccio un giro di mail ai miei esperti più stimati, è giusto si sappia.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
anche quando aria stava per deporre portava regalini
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
randj
- Senior member
- Messaggi: 869
- Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
- città di residenza: Isernia
- Località: Isernia (IS)
- Contatta:
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Mitica Ariane!!! 
sandra
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
-
earthlydelights
- Quasisenior
- Messaggi: 55
- Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
- città di residenza: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Sarà l'effetto della crisi economica, allora. Ariane collabora con i genitori, sperando di trovare lì sempre un tetto, in caso di difficoltà, il sostegno sarà reciproco 
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
i commenti alle foto sono ok...per il resto c'e' l'angolo delle chiacchiere...Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
earthlydelights
- Quasisenior
- Messaggi: 55
- Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
- città di residenza: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Stai sbagliando a fare così, con una gestione così rigida il forum rimarrà in questo modo sempre una questione tra pochi intimi. Mi dispiace che il mio contributo sia potuto durare così poco, a questo punto me ne vado via subito, non occorrono altri richiami di questo genere 
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
carissimi non credo di aver mai offeso nessuno ,mi spiace mi si consideri rigida ,se c'e' da chiacchierare chiacchiero parecchio,in quanto a me ho inviato un pm ad earthlydelights per spiegare a cosa serve l'album e quanto ci e' stato utile per ritrovare video ,foto ,informazioni in passato.
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)