Pagina 26 di 28

Inviato: mer giu 09, 2010 4:39 pm
da Gabbiano
bellissime.... :D :D :D

Inviato: gio giu 10, 2010 12:35 am
da Gabbiano
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Inviato: gio giu 10, 2010 3:27 pm
da Gabbiano
Immagine

su spostano verso la parte sx e si vedono poco

penso che da lì si involeranno....ma non si vedono :roll:

Inviato: gio giu 10, 2010 3:52 pm
da Vanna
che grandi che sono ormai anche loro, tra poco dovremo salutarli dopo tutte le emozioni che ci hanno regalato :)

Inviato: gio giu 10, 2010 5:20 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Immagine


ormai sono grandi si, mangiano da soli e si vede e quello più grande lascia mangiare anche il più piccolo...ogni tanto :D

Inviato: gio giu 10, 2010 10:56 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

:D :D

Inviato: gio giu 10, 2010 11:13 pm
da Giovanna
Per me questo è un nido da miracolo.
L'assassina di Tasha ha tirato su anche i suoi piccoli.. Non è cosa da dimenticare.

Inviato: gio giu 10, 2010 11:40 pm
da Gabbiano
Immagine

è un nido meraviglioso, ho assistito ad un pasto di 45' ben distribuito, bravissima la mamma e questi sono i gozzetti finali


pasto senza litigi, un po' a turno, solo uno non si è avvicinato e ha continuato a dormire o a guardare fuori


Immagine

qui si vede a sx, è sempre rimasto lì mentre gli altri erano quattro belvette affamate ma composte

Inviato: gio giu 10, 2010 11:52 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Inviato: gio giu 10, 2010 11:53 pm
da Gabbiano
Immagine

non so come mai questo sia rimasto sempre in quest'angolo, come se non avesse fame..... :roll:

Inviato: ven giu 11, 2010 12:02 am
da Gabbiano
alla fine lei voleva finirsi i resti in santa pace e non la lasciavano in pace, poi si è fatta rispettare e si vede da sola.... :D


ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Immagine


avevo fatto 75 foto....ho scelto le più belle, ma sono meravigliosi e lei è stata eccezionale, spero solo che l'involo non crei problemi


non capisco il 5° falchetto così solo e in disparte.... :( non ha neppure accennato ad avvicinarsi

Inviato: ven giu 11, 2010 12:27 am
da Gabbiano
Immagine


stesi..... :D :D :D


mangiato come porcellini

Inviato: ven giu 11, 2010 8:50 am
da Vanna
in tutti i nidi c'è spesso un piccolo che se ne sta per conto suo!!!
questo è stato veramente un nido che non dimenticherò, mi ha dato tantissime sensazioni dal dolore iniziale alla felicità finale e poi grazie a gabbiano e a tutte le bellissime foto :D

Inviato: ven giu 11, 2010 10:28 am
da Gabbiano
Immagine

eccoli qui i 5 moschettieri.... :D

anch'io non lo dimenticherò mai questo nido, come dice Giovanna ha del miracoloso.....

quello che ha fatto lui per proteggere le uova di Tasha e per convincere la nuova compagna a covarle tutte......

e quello che ha poi fatto lei....grandiosa, cova e allevamento piccoli...e ancora come lo fa....alla grande :D :D :D

Inviato: ven giu 11, 2010 8:34 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine

bello vedere che spartiscono il cibo....pensavo che i falchi tenessero tutta per sè la preda, una volta in possesso....invece qui beccano in due.. :D