Pagina 26 di 26
Inviato: dom dic 26, 2010 7:31 pm
da Gabbiano
che amore..... :D
e che nostalgia di gheppi..... :D :D :roll:

Inviato: dom dic 26, 2010 7:33 pm
da Gabbiano
certo che tra PA - S2 e Alcoa......quest'anno ci hanno lasciato un po' a bocca asciutta.... :roll:
Inviato: gio dic 30, 2010 10:12 am
da Picchio 49
Inviato: gio dic 30, 2010 11:37 am
da Nuri945
vedendo la foto sopra allora era davvero un falco quello di ieri pomeriggio

Inviato: gio dic 30, 2010 3:27 pm
da Gabbiano
sembra che stiano facendo grossi lavori dai rumori di sega elettrica o fresa e ho sentito un verso strano di animale, tra il corvo e il falco, forse è allarmato :roll:
Inviato: ven dic 31, 2010 1:53 pm
da Gabbiano
Inviato: ven dic 31, 2010 2:06 pm
da Nuri945
che belli, mi ricorda troppo però una padella

Inviato: ven dic 31, 2010 2:35 pm
da Gabbiano
:D :D :D :D
mi hai rubato il pensiero.....
ho pensato ....pronto per essere cotto...... :D
Inviato: ven dic 31, 2010 4:30 pm
da Giovanna
Anche a me.. :shock:

:roll:

Inviato: sab gen 01, 2011 9:13 am
da Nuri945
Inviato: sab gen 01, 2011 10:55 am
da Picchio 49
Inviato: sab gen 01, 2011 11:10 am
da Nuri945
Inviato: sab gen 01, 2011 11:35 am
da Gabbiano
:D :D :D si sono fatti gli auguri per il 2011 !!
e approfitto per farli anch'io a tutti voi!!
SERENO FELICE 2011 !!

Inviato: dom gen 02, 2011 4:30 pm
da Nuri945