Pagina 25 di 89

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 5:53 pm
da Passera
TRA UN PO'...SLIDE

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 5:53 pm
da Ametista
:oo:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 5:54 pm
da Ametista
Passera ha scritto:TRA UN PO'...SLIDE
braava, meno male, io non posso :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 6:11 pm
da randj
siccome sono tante foto trovate uno slideshow qui: https://picasaweb.google.com/1064930686 ... 6241222242

:group: :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 6:13 pm
da Passera

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 6:24 pm
da giovannaviiz
oggi verso le 18 Ariane è rimasta a "badare" i fratellini per una decina di minuti :angle:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 6:37 pm
da randj
per la precisione è stata al nido dalle 17.20 alle 18.00 :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 6:55 pm
da Niseema
I genitori tollerano o sono contenti? Chissà.

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 7:03 pm
da randj
Niseema ha scritto:I genitori tollerano o sono contenti? Chissà.
sinceramente non si capisce
in ogni caso Ariane era sorvegliata a vista mentre pestava goffamente le uova :nonono:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 7:12 pm
da earthlydelights
Ma non può provocare danni, così facendo ?

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: mer apr 04, 2012 7:46 pm
da Warbler
Bellissime immagine :thanks: a Passera e Randj :flower: :flower:

Ma fa venire in mente tante altre domande: cosa farà quando i piccoli nascono? Come saranno Aria e Vento? Porterà anche lei del cibo per sfamare i piccoli? :book: :book:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 7:42 am
da Sandro
:blink1: :blink1: :blink1: non solo di sera....... ma anche il mattino :oo:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 7:48 am
da earthlydelights
Non sono molto esperto in materia, ma la presenza di Ariane mi sembra leggermente inquietante :shocked: :shocked: :shocked:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 7:54 am
da Passera
i genitori la lasciano fare...dobbiamo solo stare a vedere ,non possiamo far altro!

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: gio apr 05, 2012 8:11 am
da Sandro
GRANDE!!!!!!!!!!!!!


ma che dolce la piccola.....

ha portato il cibo al nido per la mamma!!!!!!!!!