Pagina 25 di 25
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 9:53 am
da marian53
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 9:54 am
da falcosacro
La deposizione e' imminente, solo che sono col cell e non posso catturare la foto del momento esatto.. Pero' ci ho preso che avrebbe deposto oggi!! Bravissima Aria
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 9:56 am
da randj
falcosacro ha scritto:La deposizione e' imminente, solo che sono col cell e non posso catturare la foto del momento esatto.. Pero' ci ho preso che avrebbe deposto oggi!! Bravissima Aria
ha deposto il suo ovetto qualche minuto fa!!!

Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 9:57 am
da marian53
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:01 am
da falcosacro
Si....proprio mentre stavo scrivrndo che essendo col cell non potevo fotografarlo... E il primo e' arrivato!!
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:02 am
da randj
proprio bello il suo uovo!!!
grande Aria
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:05 am
da Aslema
Amorina!!! Ma che brava mamma! Puntuale come ogni anno!!

Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:05 am
da marian53
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:07 am
da Antonio
incredibile è già primavera e si ricomincia coi falchiii

Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:19 am
da marian53
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:24 am
da Sandrobico

ora si riposa..........
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 10:39 am
da Warbler
Re: Stagione invernale 2011-2012
Inviato: gio mar 01, 2012 12:33 pm
da Passera
e' stato aperto l'album con l'arrivo del primo uovo ...postiamo li'
