Pagina 25 di 25

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 9:53 am
da marian53
Hoera een ei :group: :group: :group:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 9:54 am
da falcosacro
La deposizione e' imminente, solo che sono col cell e non posso catturare la foto del momento esatto.. Pero' ci ho preso che avrebbe deposto oggi!! Bravissima Aria

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 9:56 am
da randj
falcosacro ha scritto:La deposizione e' imminente, solo che sono col cell e non posso catturare la foto del momento esatto.. Pero' ci ho preso che avrebbe deposto oggi!! Bravissima Aria
ha deposto il suo ovetto qualche minuto fa!!! :group:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 9:57 am
da marian53
Immagine

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:01 am
da falcosacro
Si....proprio mentre stavo scrivrndo che essendo col cell non potevo fotografarlo... E il primo e' arrivato!!

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:02 am
da randj
proprio bello il suo uovo!!!

grande Aria

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:05 am
da Aslema
Amorina!!! Ma che brava mamma! Puntuale come ogni anno!! :beer:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:05 am
da marian53
Immagine :flower:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:07 am
da Antonio
incredibile è già primavera e si ricomincia coi falchiii :egg: :group:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:19 am
da marian53
Immagine

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:24 am
da Sandrobico
:) ora si riposa..........

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 10:39 am
da Warbler
:group: :group:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 11:32 am
da Ametista
EVVVAI, DOPPIA HOLA PER ARIA
:group: :group:
:group: :group:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 12:10 pm
da Giovanna
:angle: :angle: :angle:

Mi commuovo sempre... :scrolleye:
Adesso sembra stanca.. :love1: :love1: :love1:

Evvai!!!


:okok: :okok: :okok:

:okok: :okok: :okok:

Re: Stagione invernale 2011-2012

Inviato: gio mar 01, 2012 12:33 pm
da Passera
e' stato aperto l'album con l'arrivo del primo uovo ...postiamo li' :)