Pagina 25 di 28
Inviato: mar mar 30, 2010 3:47 pm
da Gabbiano
ma qui c'è un lavoraccio da fare......nessuna base ancora
suvvia falchetti.....al lavoro.....ci vorrebbe il picchio muratore :D :D
Inviato: mar mar 30, 2010 4:27 pm
da Gabbiano
e se aprissimo un nuovo topic per questo nido, visto che deve ancora iniziare tutto???
http://www.friendsofblackwater.org/camhtm.html
Inviato: ven apr 02, 2010 1:29 pm
da Nuri945
Inviato: sab apr 03, 2010 6:49 am
da Picchio 49

Il più piccolo dei due aquilotti è caduto dal nido e purtroppo non è sopravvissuto :evil: :evil: Il nido è molto piccolo e costruito su un albero secco, in precedenza quel nido era di un falco e ieri i membri dello staff che hanno visitato il nido hanno trovato anche del forte vento. :evil: :evil:
Inviato: sab apr 03, 2010 8:58 am
da Mariabi

è molto triste , ma non riguarda il nido di Blackwater ma quello di Oklahoma
http://www.suttoncenter.org/pages/live_eagle_camera il piccolino mi pare che fosse nato il 30 marzo
Invece al Blackwater mi pare vada tutto per il meglio il maggiore è proprio un tacchino :D
Inviato: mar apr 06, 2010 1:32 pm
da Nuri945
Inviato: mer apr 07, 2010 2:35 pm
da Mariabi
Aggiornato il blog
http://friendsofblackwater.org/wordpress/eagle10/
Tante informazioni anche sulle dimensioni dei nostri piccoli che ormai hanno cinque settimane.
Lisa Mayo ha scritto: Before Noah (from the Carolina Rapter Center) was moved to the hacking tower, someone sent me a photo of him, and it offered insight into how big our older chick likely is in comparison to our parents.

Prima che Noah (Del Carolina Raptor Center ) fosse spostato alla torre dell''hacking mi è stata spedita una sua foto che rende l'idea di quanto grande possa essere il nostro aquilotto più anziano rispetto ai genitori :shock: :shock: la visione del nido dall'alto ci inganna sulle reali dimensioni dei piccoli i quali una volta completata la prima copertura di piume sono grandi come gli adulti

Inviato: gio apr 08, 2010 1:41 pm
da Nuri945
Inviato: ven apr 09, 2010 2:39 pm
da Mariabi
Dalla pagina della webcam
Nest Update
04/09/10:
We got a good look at our older chick flapping its wings and showing off its wingspan.

Abbiamo un'ottima occhiata del nostro aquilotto più grande che batte le ali e mostra la sua apertura alare

Inviato: ven apr 09, 2010 4:21 pm
da Nuri945
emozionante 8)
Inviato: dom apr 11, 2010 11:20 am
da Nuri945
Inviato: dom apr 11, 2010 1:36 pm
da Nuri945
GRANDIIIIIII
Inviato: dom apr 11, 2010 1:40 pm
da Nuri945

:?: :?: :?: :shock:

a eccolo lì

Inviato: lun apr 12, 2010 1:44 pm
da Nuri945

nel blog ci sono 3 piccoli filmati del 25 - 28 marzo e 4 aprile

Inviato: lun apr 12, 2010 10:31 pm
da Mariabi