Pagina 24 di 38

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: lun apr 18, 2016 4:22 pm
da maria luisa
"Aria" ha chiamato Vento che è arrivato subito con una preda. Bravo anche il papà!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: lun apr 18, 2016 6:50 pm
da Colibrì67
Aria ha portato un rimasuglio...quello che non ho capito è se lo ha preso da Vento....come mai i tempi di pausa della cam a fotogrammi sono così lunghi???Non si riesce a capire cosa succede sul cornicione ;)

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: lun apr 18, 2016 6:56 pm
da maria luisa
Spuntino serale. Uno dei piccoli ha ingoiato una zampa della preda data dalla madre.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 12:41 am
da merlo339
Nonostante la famiglia un po' disfunzionale i piccoli crescono a vista d'occhio, senza apparenti differenze tra l'uno e l'altro. :dog:
A quando la pesata e l'inanellamento?

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 8:06 am
da maria luisa
E qui quando si farà colazione?

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 9:19 am
da Ametista
colazione con nebbia ;)

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 9:26 am
da maria luisa
finalmente....una bella colazione abbondante!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 9:27 am
da Ametista
e finalmente anche qui un "signor" gozzetto :brav:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 9:30 am
da maria luisa
mi è sembrato di vedere l'uovo incrinato?

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 10:30 am
da Will
maria luisa ha scritto:mi è sembrato di vedere l'uovo incrinato?
E' possibile che a furia di rigirarlo i piccoli lo abbiano rotto. Non penso che possa ancora schiudersi, anche perchè dopo la nascita dei pulli non è più stato covato con attenzione.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 10:57 am
da maria luisa
Sì certo, ma non vorrei che dentro ci fosse qualcosa che non si è del tutto formato. Staremo a vedere.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 1:17 pm
da merlo339
Ore 13 pausa pranzo anche x i tre pittori! Molto bene.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 1:23 pm
da Passera
La nebbia è l'espressione del loro stato di salute...spruzz

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 1:47 pm
da merlo339
Papa' Vento serve in tavola

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar apr 19, 2016 2:09 pm
da rita1962
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco, sono rita ed abito a grosseto. Volevo farvi i miei complimenti, questo sito è bellissimo e bellissime tutte le webcam, stupendi tutti quei piccoli!!!! volevo chiedere se si potrà vedere anche un nido di assioli, li adoro; un giorno ho trovato un piccolino nascosto sotto una macchina parcheggiata ed ero fortemente tentata di tenerlo a casa, ma poi ho pensato che non avrei fatto la sua felicità allora l'ho fatto portare al CRASM di semproniano, dove è stato curato e rifocillato e credo anche reinserito nel suo habitat naturale. Ciao ciao