Pagina 24 di 28
Inviato: gio giu 03, 2010 11:30 pm
da Gabbiano
Inviato: gio giu 03, 2010 11:35 pm
da Gabbiano
Inviato: gio giu 03, 2010 11:41 pm
da Gabbiano




la mamma li sorveglia e fa bene, qui c'è tanta energia e tanta voglia di volare, quel muretto a destra è una tentazione e penso che domani ci saliranno per fare meglio prove ali ....che qui non mancano...
all'inizio non vedevo il quinto.....dormiva fondo, tanto che è arrivato tardi per la pappa, anche il quarto ha tardato e si vedono nelle foto, ma almeno questo qualcosa ha mangiato
cmq stanno benissimo questi e sono stati ben nutriti...
se penso a quanto eravamo preoccupate per queste 5 uova,,,,,un successone e tutti belli.....bravi mamma e papà, bella coppia....hanno fatto un bel collaudo :D :D :D
Inviato: ven giu 04, 2010 12:04 am
da Gabbiano

domani questo muretto sarà mio.... :D :D :D
Inviato: ven giu 04, 2010 12:43 am
da Warbler
Hai ragione Gabbiano :D :D :D
Sembra che la "giungla" cresca di pari passo con i pulli :roll:
Inviato: ven giu 04, 2010 8:37 am
da Vanna
adesso si godono il giardino :D :D :D :D
Inviato: ven giu 04, 2010 12:14 pm
da Gabbiano
tutti lì dietro, forse fa caldo.... :roll:
Inviato: ven giu 04, 2010 3:01 pm
da Nuri945
bellissime foto come sempre

Inviato: ven giu 04, 2010 3:12 pm
da Giovanna
Inviato: ven giu 04, 2010 6:22 pm
da Gabbiano
Inviato: sab giu 05, 2010 1:20 pm
da Gabbiano
con le piumette nere si fa più fatica a vederli....erba e piantine a parte
Inviato: sab giu 05, 2010 11:49 pm
da Gabbiano
Inviato: sab giu 05, 2010 11:54 pm
da Gabbiano
ora tante prove ali, soprattutto uno continua quasi a sollevarsi lungo il nido senza toccare il terreno....questo è quasi pronto all'involo...
e adesso comincia la preoccupazione delle partenze..
li hanno tirati su benissimo, forti e ben nutriti !! :D
ma si sa che il primo volo ha tante incognite...speriamo bene, questo nido ci ha riservato tanta gioia dopo la partenza così triste.....sono sicura che andrà tutto bene :D
Inviato: dom giu 06, 2010 1:04 am
da Giovanna
Che il signore dei falchi ti ascolti, Gabbiano!
Tra quei 5 ci sono due piccoli di Tasha, sopravvissuti perché un padre ha fatto l'impossibile per questo.
Chattando con Karen, un'amica la cui famiglia è di origine italiana, abbiamo deciso di chiamare tra noi una piccola col nome della grande matriarca scomparsa. non sappiamo ancora quale, né di chi sia figlia, ma sentiamo che è un omaggio dovuto a un grande falco e non ce ne importa niente se la PA ha deciso di non dare un nome alla sua fauna selvatica!
Inviato: dom giu 06, 2010 6:50 pm
da Gabbiano
qui c'è un vento tremendo, devono fare attenzione con le prove ali......o volano via.... :roll:
davvero forte come vento

infatti la piantina è a terra.... :roll: