Pagina 23 di 28

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:13 pm
da Vittoria 08
Mi dispiace di non poter venire per colpa dell'influenza, salutatemi i pulli :love1:

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:14 pm
da maria luisa
Il piccolino prova a mangiare da solo

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:15 pm
da maria luisa
Si sentono versi di falco. Forse stanno salendo a prendere i pulli

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:28 pm
da maria luisa
I pulli sono spaventati sentendo i genitori urlare

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:35 pm
da maria luisa
Ci deve essere uno dei genitori in alto che controlla perchè i pulli guardano su

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:39 pm
da maria luisa
Hanno bloccato la cam

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:43 pm
da maria luisa
Ricordo la mia esperienza nel vedere l'inanellamento dei pulli (ben 2 volte). Per me è stato molto emozionante! I pulli sono carinissimi visti da vicino. Loro urlavano e i genitori anche

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 4:53 pm
da maria luisa
Dal nido di Luna, che è davanti a quello di Velia, ogni tanto si sentono in lontananza gli urli dei genitori dei pulli che stanno inanellando

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 6:25 pm
da maria luisa
Sono pietrificati dall'esperienza che hanno vissuto.
Piccini!

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 6:26 pm
da maria luisa
Ci farete vedere qualche foto dell'evento?

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 6:32 pm
da maria luisa
Ma adesso un po' di pappa non guasterebbe

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 7:06 pm
da Pakita722
maria luisa ha scritto: mer mag 10, 2023 6:25 pm Sono pietrificati dall'esperienza che hanno vissuto.
Piccini!
:cuori: sì tanto spavento, dopo una bella mangiata staranno meglio.

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 7:56 pm
da Roberta
Eccoli all’inanellamento!

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 8:05 pm
da maria luisa
L'ex piccolino stava mangiando da solo quando è arrivata Velia con preda

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 10, 2023 8:07 pm
da maria luisa
Grazie Roberta