Pagina 23 di 28
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:13 pm
da Vittoria 08
Mi dispiace di non poter venire per colpa dell'influenza, salutatemi i pulli

Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:14 pm
da maria luisa
Il piccolino prova a mangiare da solo
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:15 pm
da maria luisa
Si sentono versi di falco. Forse stanno salendo a prendere i pulli
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:28 pm
da maria luisa
I pulli sono spaventati sentendo i genitori urlare
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:35 pm
da maria luisa
Ci deve essere uno dei genitori in alto che controlla perchè i pulli guardano su
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:39 pm
da maria luisa
Hanno bloccato la cam
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:43 pm
da maria luisa
Ricordo la mia esperienza nel vedere l'inanellamento dei pulli (ben 2 volte). Per me è stato molto emozionante! I pulli sono carinissimi visti da vicino. Loro urlavano e i genitori anche
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 4:53 pm
da maria luisa
Dal nido di Luna, che è davanti a quello di Velia, ogni tanto si sentono in lontananza gli urli dei genitori dei pulli che stanno inanellando
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 6:25 pm
da maria luisa
Sono pietrificati dall'esperienza che hanno vissuto.
Piccini!
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 6:26 pm
da maria luisa
Ci farete vedere qualche foto dell'evento?
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 6:32 pm
da maria luisa
Ma adesso un po' di pappa non guasterebbe
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 7:06 pm
da Pakita722
maria luisa ha scritto: mer mag 10, 2023 6:25 pm
Sono pietrificati dall'esperienza che hanno vissuto.
Piccini!

sì tanto spavento, dopo una bella mangiata staranno meglio.
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 7:56 pm
da Roberta
Eccoli all’inanellamento!
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 8:05 pm
da maria luisa
L'ex piccolino stava mangiando da solo quando è arrivata Velia con preda
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 10, 2023 8:07 pm
da maria luisa
Grazie Roberta