Pagina 23 di 38
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 8:27 am
da merlo339
Anche a me Aria sembra diversa: la parte bianca della guancia mi pare abbia contorni diversi, inoltre ho notato che sopra l'occhio sinistro ha una specie di leggero sopracciglio di piume bianche. Comunque appena ho un po' di tempo le confronto con quelle dell'anno scorso.
In ogni caso mi pare che i piccoli stiano crescendo e non siano in sofferenza.
Per quanto riguarda le prede, in effetti la mia ipotesi si basava su Milano, dove ho notato negli ultimi anni una drastica riduzione sia dei piccioni che dei passeri, una volta onnipresenti ed ora invece confinati nel centro città.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 9:18 am
da Colibrì67
....Aria ha portato il resto della preda.....
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 11:51 am
da cristina
carissimi....ho visto da poco un bel pranzetto..."lei" era al nido e lui ha portato un qualcosa di grosso dalla dispensa...lei affamata ha mangiato ma ha anche dato ai piccoli ...poi ha portato via un pezzo..ora e' tornata e sta di nuovo mangiando e dando ai piccoli....i gozzetti sono belli pieni ma temo proprio che questo falco non sia aria...il colore giallo e' piu vivo di come aveva aria....sembra nettamente piu giovane...e poi ha un modo di nutrire i piccoli assolutamente diverso da come faceva aria...sembra davvero inesperta...poverina e' volenterosa ma diversa...voi siete sicuri che il "vento" dell'anno scorso avesse realmente quella cosina sull'occhio?...e vi ricordate che ad inizio stagione al nido una volta c'erano tre falchi?......buona domenica a tutti
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 3:32 pm
da Ametista
PAPPA PAPPA

e si vedono anche dei bei gozzetti, finalmente

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 3:46 pm
da Ametista
ci possiamo accontentare

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 3:58 pm
da Lollo Pigo
Mangiano ancora!!

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 4:07 pm
da Will
Spuntino..
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 6:10 pm
da Lollo Pigo
Si mangia

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 7:42 pm
da Colibrì67
Aria ha portato l'ultimo pezzo della preda...domani mattina dovrà darsi da fare per la colazione...
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom apr 17, 2016 7:58 pm
da Colibrì67
..i piccoli hanno mangiato e i gozzeti sono pieni....si può dormire tranquilli

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 18, 2016 1:46 am
da merlo339
...buonanotte.

più o meno.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 18, 2016 6:51 am
da Colibrì67
....apro la cam e vedo la fine della colazione...era una bella preda...Aria ha portato via un bel pezzo...oggi sarà un buongiorno

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 18, 2016 6:56 am
da maria luisa
Ho aperto da cinque minuti e ho visto i piccoli mangiare...forse il solito piccione. Sembra che finalmente non ci siano più problemi per il cibo. Bravissima mamma!
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 18, 2016 10:00 am
da maria luisa
Ho riaperto adesso. Li ho visti mangiare.....molto bene! Però c'è la cam un po' sporca.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 18, 2016 11:46 am
da Colibrì67
....altra pappa
