Pagina 23 di 23

Inviato: ven ott 29, 2010 2:48 pm
da Giovanna
Splendido sempre, col sole, al tramonto e nella nebbia! :D

Inviato: ven ott 29, 2010 3:36 pm
da Gabbiano
Immagine

sempre bello questo nido, che bel panorama... :D


Immagine

Inviato: lun nov 08, 2010 4:01 pm
da Picchio 49
Immagine

è un'oasi di tranquillità :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar nov 30, 2010 9:22 am
da Picchio 49
Immagine
Immagine

Inviato: mar nov 30, 2010 9:25 am
da Vanna
ormai freddo e neve ovunque Immagine

Inviato: dom dic 12, 2010 9:24 am
da Picchio 49
Immagine

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
(by Moko)

Inviato: mar dic 14, 2010 10:04 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mar dic 14, 2010 1:49 pm
da Vanna
Picchio 49 ha scritto:Immagine

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
(by Moko)
:shock: :shock: :shock:
bello robusto il ragazzo!!!!!!

Inviato: ven dic 24, 2010 11:11 am
da Picchio 49
Immagine

e anche quì non si scherza Immagine

Inviato: ven dic 24, 2010 11:56 am
da Gabbiano
:D :D :D


si, si potrebbe pattinare sul serio

Inviato: lun dic 27, 2010 2:50 pm
da Picchio 49
Immagine
Immagine

ma che dove trovano da mangiare? pure il mare è gelato :shock: :shock: