Pagina 22 di 28

Inviato: mar mag 25, 2010 9:28 pm
da Gabbiano
Immagine

hanno scelto quell'angolino lì :roll:

Inviato: mar mag 25, 2010 9:42 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Inviato: mar mag 25, 2010 9:45 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Inviato: mar mag 25, 2010 9:56 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine


ohhhhhhhh làààà.......mi sono sfogata con tutti e 5 ben visibili......ben nutriti e vispi....brava mamma e bravo papà :D :D :D :D

che spettacolo...questi 5 piumini bianchi che risaltano tra il verde....difficile trovare un nido così bello :D :D

Inviato: mar mag 25, 2010 10:11 pm
da Nuri945
bellissime Gabbiano :P :P :P

Inviato: mar mag 25, 2010 10:46 pm
da Vanna
bravissima Gabbiano!!!! adesso abbiamo la prova certa che tutti e 5 stanno bene!!!
che bello questo nido!!!! :D :D :D

Inviato: mer mag 26, 2010 1:17 am
da Giovanna
WOW Gabbiano!!! :D :D :D
Tutti vispi, arzilli e ben nutriti, una vera gioia!
:lol: :wink:

Inviato: mer mag 26, 2010 9:39 am
da Ametista
Veramente belle Gabbiano grazie anche da chi come me non riesce ad aprire il link, senza i tuoi reportage sarei persa :wink: :wink:

Inviato: mer mag 26, 2010 3:17 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine


qui tutto prosegue bene.... :D :D

mi fa piacere postare per chi non c'è.....ieri quasi uno scoop....sui 5 finalmente :D :D :D :D

Inviato: mer mag 26, 2010 5:15 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: gio mag 27, 2010 2:23 pm
da Gabbiano
Immagine

li sta coprendo quasi, li protegge o aspetta che il papà porti cibo :roll:

Inviato: gio mag 27, 2010 5:21 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine


3 sono di qua e due di là :D

Inviato: gio mag 27, 2010 10:38 pm
da Giovanna
Ancora grande, Gabbiano!!! :D :D :D

Inviato: gio mag 27, 2010 11:04 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine

chissà perchè si sono separati....un po' per angolino..

comunque questi a sx sono più furbetti, la mamma arriva da lì :D


ma che ventaccio c'è.... :roll:

Inviato: gio mag 27, 2010 11:26 pm
da Gabbiano
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine



qui c'è fame :D