Pagina 22 di 28
Inviato: mar mag 25, 2010 9:28 pm
da Gabbiano
hanno scelto quell'angolino lì :roll:
Inviato: mar mag 25, 2010 9:42 pm
da Gabbiano
Inviato: mar mag 25, 2010 9:45 pm
da Gabbiano
Inviato: mar mag 25, 2010 9:56 pm
da Gabbiano
Inviato: mar mag 25, 2010 10:11 pm
da Nuri945
Inviato: mar mag 25, 2010 10:46 pm
da Vanna
bravissima Gabbiano!!!! adesso abbiamo la prova certa che tutti e 5 stanno bene!!!
che bello questo nido!!!! :D :D :D
Inviato: mer mag 26, 2010 1:17 am
da Giovanna
WOW Gabbiano!!! :D :D :D
Tutti vispi, arzilli e ben nutriti, una vera gioia!

Inviato: mer mag 26, 2010 9:39 am
da Ametista
Veramente belle Gabbiano grazie anche da chi come me non riesce ad aprire il link, senza i tuoi reportage sarei persa

Inviato: mer mag 26, 2010 3:17 pm
da Gabbiano
Inviato: mer mag 26, 2010 5:15 pm
da Gabbiano
Inviato: gio mag 27, 2010 2:23 pm
da Gabbiano
li sta coprendo quasi, li protegge o aspetta che il papà porti cibo :roll:
Inviato: gio mag 27, 2010 5:21 pm
da Gabbiano

3 sono di qua e due di là :D
Inviato: gio mag 27, 2010 10:38 pm
da Giovanna
Ancora grande, Gabbiano!!! :D :D :D
Inviato: gio mag 27, 2010 11:04 pm
da Gabbiano

chissà perchè si sono separati....un po' per angolino..
comunque questi a sx sono più furbetti, la mamma arriva da lì :D
ma che ventaccio c'è.... :roll:
Inviato: gio mag 27, 2010 11:26 pm
da Gabbiano