Pagina 21 di 28

Inviato: dom mag 23, 2010 1:09 am
da Gabbiano
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine



io sono riuscita a vederne 4 tutti assieme, la decima foto, mi pare..... :roll:

ma non ne ho mai visto 5.....si muovono veloci o forse uno è più piccolo o era nascosto da lei a sx......speriamo di avere più fortuna domani, crescono veloci e vedo che già fanno prove ali :D




Immagine qui non so se sono 4 o 5 :roll:

Inviato: dom mag 23, 2010 1:14 am
da Gabbiano
ImmagineImmagine


sono bello???? :D :D :D

Inviato: dom mag 23, 2010 2:34 pm
da Giovanna
E' difficile vederli così nascosti dalle piantine.. si muovono molto anche.
Speriamo bene.. :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun mag 24, 2010 12:44 pm
da Gabbiano
Immagine

si mangia, speriamo tutto ok.....i 5 pullini :D :D

Inviato: lun mag 24, 2010 4:51 pm
da Gabbiano
Immagine

si mangia ancora :D

Inviato: lun mag 24, 2010 4:51 pm
da Vanna
peccato tutta quella verdura :roll:

Inviato: lun mag 24, 2010 6:28 pm
da Gabbiano
davvero sai, forse quando faranno il banding ne leveranno un po'????? :D :D


scherzi a parte non vedo l'ora di vedere se sono tutti e 5... :roll:

Inviato: lun mag 24, 2010 6:35 pm
da Gabbiano
Immagine


finalmente ci sono riuscita, sono tutti e 5..... :D :D :D :D :D :D :D

Inviato: lun mag 24, 2010 9:44 pm
da Giovanna
Però pensavo che tutta quella verdurina gli fa sentire meno il caldo.. :wink:

Inviato: lun mag 24, 2010 10:34 pm
da Gabbiano
l'ho pensato anch'io oggi quando vedevo quell'alberello verde (chiamiamolo così) che si piegava in 2 dal vento forte....dritto faceva ombra... :roll:


li proteggerà senz'altro, loro si muoveranno a breve e cercheranno riparo dal sole e dal caldo (che è scoppiato anche qui.....non ci sono più le mezze stagioni)....che belli sono e che nutriti...

chi l'avrebbe pensato all'inizio, ancora non ci credo che siano nati quelli di Tasha....Doris è stata brava ma il papà è stato super, quanto ha covato....e di corsa e di notte

oggi mi sono riguardata tutte le pagine.....quanta ansia, ma che scene stupende quando lui voleva convincerla a restare nel nido , lei invece si prendeva la preda e .....viaaaaaaaa :D

tra questo nido e quello di pa' e ma' con Margot che si è scoperta madre di pulli non suoi....comportamenti da studiare.

i falchi mi affascinano in modo particolare, sono maestosi e fieri e hanno una marcia in più

Inviato: mar mag 25, 2010 12:41 am
da Giovanna
D'accordissimo, Gabbiano.
Sono comportamenti da tenere ben presenti. Nel caso di Margot, gli ormoni della maternità sono subentrati nel tempo dovuto a quelli che presiedono all'accoppiamento e lei, inaspettatamente per noi, è diventata mamma come per incanto.
Dori ha avuto una trasformazione più rapida e Louie è stato grande nell'imbrogliare le carte, prima covando e poi spingendo sotto di lei le uova di Tasha, non per motivi sentimentali, ma perché erano anche sue.
Peccato che la Pennsylvania non dia mai un nome ai suoi animali selvatici.. Avevo proposto insieme ad altri che una delle ragazze di SW fosse chiamata Tasha come la nonna, ma è stato deciso altrimenti. :|
Sulla marcia in più non ci sono dubbi!!!
:D :D :D

Inviato: mar mag 25, 2010 9:30 am
da Vanna
sono d'accordissimo con voi :D

Inviato: mar mag 25, 2010 10:31 am
da Gabbiano
oggi non mi si apre il sito :(

Inviato: mar mag 25, 2010 6:44 pm
da Nuri945
Immagine

Immagine Immagine

Inviato: mar mag 25, 2010 7:56 pm
da Giovanna
Ora appena un lieve movimento bianco sulla sinistra..
Imboscati, è il caso di dirlo!
:roll: :wink:

Immagine