io sono riuscita a vederne 4 tutti assieme, la decima foto, mi pare..... :roll:
ma non ne ho mai visto 5.....si muovono veloci o forse uno è più piccolo o era nascosto da lei a sx......speriamo di avere più fortuna domani, crescono veloci e vedo che già fanno prove ali :D
qui non so se sono 4 o 5 :roll:
Ultima modifica di Gabbiano il dom mag 23, 2010 1:20 am, modificato 2 volte in totale.
l'ho pensato anch'io oggi quando vedevo quell'alberello verde (chiamiamolo così) che si piegava in 2 dal vento forte....dritto faceva ombra... :roll:
li proteggerà senz'altro, loro si muoveranno a breve e cercheranno riparo dal sole e dal caldo (che è scoppiato anche qui.....non ci sono più le mezze stagioni)....che belli sono e che nutriti...
chi l'avrebbe pensato all'inizio, ancora non ci credo che siano nati quelli di Tasha....Doris è stata brava ma il papà è stato super, quanto ha covato....e di corsa e di notte
oggi mi sono riguardata tutte le pagine.....quanta ansia, ma che scene stupende quando lui voleva convincerla a restare nel nido , lei invece si prendeva la preda e .....viaaaaaaaa :D
tra questo nido e quello di pa' e ma' con Margot che si è scoperta madre di pulli non suoi....comportamenti da studiare.
i falchi mi affascinano in modo particolare, sono maestosi e fieri e hanno una marcia in più
D'accordissimo, Gabbiano.
Sono comportamenti da tenere ben presenti. Nel caso di Margot, gli ormoni della maternità sono subentrati nel tempo dovuto a quelli che presiedono all'accoppiamento e lei, inaspettatamente per noi, è diventata mamma come per incanto.
Dori ha avuto una trasformazione più rapida e Louie è stato grande nell'imbrogliare le carte, prima covando e poi spingendo sotto di lei le uova di Tasha, non per motivi sentimentali, ma perché erano anche sue.
Peccato che la Pennsylvania non dia mai un nome ai suoi animali selvatici.. Avevo proposto insieme ad altri che una delle ragazze di SW fosse chiamata Tasha come la nonna, ma è stato deciso altrimenti. :|
Sulla marcia in più non ci sono dubbi!!! :D :D :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa