Pagina 21 di 24
Inviato: ven giu 27, 2008 2:23 pm
da Vanna
Sarebbe una bellissima opportunita'!!! Magari

Inviato: ven giu 27, 2008 3:34 pm
da Naliza70
La cam dei piccioni e' attiva :!:

Inviato: ven giu 27, 2008 3:59 pm
da Giallorossadoc
ottima notizia!!!!

Inviato: ven giu 27, 2008 4:11 pm
da Niseema
secondo me la cam l'aveva rotta la picciona... :roll:
Inviato: ven giu 27, 2008 4:20 pm
da Naliza70
:D :D :D :D :D
Inviato: ven giu 27, 2008 6:27 pm
da Giallorossadoc
la nostra picciona al tramonto...romantica eh?

Inviato: ven giu 27, 2008 7:19 pm
da Niseema
... e guarda il buco.... :roll:
Inviato: dom giu 29, 2008 3:49 pm
da Gabbiano
ma le uova di colomba non sono grandi e con il nido fatto così con tanti bacchettini e senza una copertura omogenea sopra......non cadono tra i bacchetti? come fanno a covarle :roll:
forse ho detto una sciocchezza :roll:
Inviato: lun giu 30, 2008 3:16 pm
da Giallorossadoc
non vedo la picciona....sta covando sotto la cam? oggi l'avete vista?
Inviato: lun giu 30, 2008 6:25 pm
da Giallorossadoc
ho visto la picciona....eccola nella foto..si vede la testolina, è tutta intenta a covare

Inviato: lun giu 30, 2008 9:23 pm
da Giallorossadoc
è la prima volta che il volatile covante è ripreso da dietro...a suo modo è affascinante no? possiamo vedere con gli occhi della picciona il nido e il mondo esterno...mi piace questa prospettiva anche se non possiamo gustarci il suo faccino
questa è la sua coda
faccino

Inviato: lun giu 30, 2008 11:34 pm
da Giallorossadoc
il maschio controlla l'entrata mentre lei cova...

Inviato: mar lug 01, 2008 8:23 am
da Gabbiano
ciao Eli, non avevo mai visto da sopra un nido di colombi......quanti bachetti.....scomodo no?davvero pensavo che portassero qualcosa di più morbido per la parte dove staranno uova e piccoli..... comunque bello qui, così abbiamo un nido da seguire, visto che gli altri sono ormai vuoti.. :roll: e che quest'anno è andato tutto bene!!!!!! :D
Inviato: mar lug 01, 2008 8:41 am
da Giallorossadoc
hai ragione

è come un regalino inaspettato questo nido!
Inviato: mer lug 02, 2008 9:36 am
da Giallorossadoc
ecco la nostra piccioncina in cova mattutina
