Pagina 3 di 3

Re: Uovoooo

Inviato: ven mar 19, 2021 7:17 am
da maria luisa
Comunque io posto la mia foto

Re: Uovoooo

Inviato: ven mar 19, 2021 8:19 am
da Beatrice
maria luisa ha scritto: ven mar 19, 2021 7:07 am Ma Beatrice sono dei sassi! Vedi in basso a destra
No guarda proprio sotto la cloaca..stava proprio uscendo.

Re: Uovoooo

Inviato: ven mar 19, 2021 8:22 am
da Beatrice
In arancione le prime due uova. In rosa l'uscita del terzo.
IMG_20210319_082203.jpg
IMG_20210319_082203.jpg (40.16 KiB) Visto 2197 volte

Re: Uovoooo

Inviato: ven mar 19, 2021 12:55 pm
da Marta.Sereni
Beatrice ha scritto: ven mar 19, 2021 8:19 am
maria luisa ha scritto: ven mar 19, 2021 7:07 am Ma Beatrice sono dei sassi! Vedi in basso a destra
No guarda proprio sotto la cloaca..stava proprio uscendo.
Comunque nel video che ha fatto Massimo si vede proprio il momento in cui esce l'uovo, fattelo mandare, magari può essere messo su facebook.

Re: Uovoooo

Inviato: mer apr 14, 2021 10:44 am
da Beatrice
io mi avvantaggio, per il primo pulletto ho scelto il nome Everest.

Re: Uovoooo

Inviato: gio apr 22, 2021 10:24 am
da massimo valentini
Sta imboccando