non sanno quante uova ha deposto, ma qualcuno è già nato......
guardate questo video di Doris158 in data 04/apr/2012 (da fb Veronique Lavigne tramite Madárleső Webkamerák)
la tenerezza e la delicatezza di questa mamma-rapace malgrado i suoi grandi artigli
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: ven apr 06, 2012 12:27 am
da Giovanna
Bellissimo!
Quei grandi, temibili artigli chiudono i poccoli come dentro una fortezza.
Il pulcino che dopo aver ingoiato un grosso boccone stramazza sotto mamma è buffissimo!
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: ven apr 06, 2012 12:40 am
da Gabbiano
che meraviglia questo filmino.....che tenerezza !! e chissà cosa osserva lei con quello sguardo così attento...
proprio bella la ripresa
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: ven apr 06, 2012 7:01 am
da Warbler
Vero, è proprio bello
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: ven apr 06, 2012 5:32 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_06 Apr. 06 17.31.jpg (37.3 KiB) Visto 2893 volte
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: ven apr 06, 2012 10:36 pm
da rondine
Il video è tenerissimo !!
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: sab apr 07, 2012 8:37 am
da Nuri945
il gufo reale mi piace MOLTISSIMO per i suoi colori, le sue zampe e specialmente per i suoi occhi stupendi di giorno e di notte
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: sab apr 07, 2012 9:13 am
da rondine
.....e poi ha un'aspetto veramente REGALE!
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: sab apr 07, 2012 2:54 pm
da Giovanna
Vero!
La prima volta che ne ho visto uno da vicino sono rimasta folgorata..
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: lun apr 09, 2012 8:41 am
da Nuri945
09-04-2012-8.38.58.jpg (46.2 KiB) Visto 2876 volte
09-04-2012-8.41.24.jpg (59.69 KiB) Visto 2876 volte
ho fatto 2 filmini ma ora non posso metterli, a più tardi
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: lun apr 09, 2012 9:22 am
da Warbler
Grazie comunque, li vedremo dopo
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: lun apr 09, 2012 3:16 pm
da Nuri945
Warbler ha scritto:Grazie comunque, li vedremo dopo
purtroppo ho fatto un pasticcio, niente filmini
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mar apr 10, 2012 8:26 am
da rondine
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mar apr 10, 2012 2:54 pm
da rondine
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mar apr 10, 2012 7:25 pm
da rondine
ho visto la mamma o il papà di ritorno dalla caccia con un topolino dare da mangiare ai piccoli ---
i piccoli sembrano essere tre