Pagina 3 di 14

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: gio apr 05, 2012 2:15 pm
da Nuri945
non sanno quante uova ha deposto, ma qualcuno è già nato...... :group:

guardate questo video di Doris158 in data 04/apr/2012 (da fb Veronique Lavigne tramite Madárleső Webkamerák)

la tenerezza e la delicatezza di questa mamma-rapace malgrado i suoi grandi artigli


Re: Gufo reale in Germania

Inviato: ven apr 06, 2012 12:27 am
da Giovanna
Bellissimo! :) :) :)

Quei grandi, temibili artigli chiudono i poccoli come dentro una fortezza. :angle: :angle: :angle:
Il pulcino che dopo aver ingoiato un grosso boccone stramazza sotto mamma è buffissimo! :rotflmao:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: ven apr 06, 2012 12:40 am
da Gabbiano
che meraviglia questo filmino.....che tenerezza !! e chissà cosa osserva lei con quello sguardo così attento...

proprio bella la ripresa :clap:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: ven apr 06, 2012 7:01 am
da Warbler
Vero, è proprio bello :group:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: ven apr 06, 2012 5:32 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_06 Apr. 06 17.31.jpg
ScreenHunter_06 Apr. 06 17.31.jpg (37.3 KiB) Visto 2893 volte

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: ven apr 06, 2012 10:36 pm
da rondine
:clap: Il video è tenerissimo !! :coolyea:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: sab apr 07, 2012 8:37 am
da Nuri945
il gufo reale mi piace MOLTISSIMO per i suoi colori, le sue zampe e specialmente per i suoi occhi stupendi di giorno e di notte :sun: :sun: :sun:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: sab apr 07, 2012 9:13 am
da rondine
:)
.....e poi ha un'aspetto veramente REGALE! :okok:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: sab apr 07, 2012 2:54 pm
da Giovanna
Vero!
La prima volta che ne ho visto uno da vicino sono rimasta folgorata.. :) :) :)

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: lun apr 09, 2012 8:41 am
da Nuri945
09-04-2012-8.38.58.jpg
09-04-2012-8.38.58.jpg (46.2 KiB) Visto 2876 volte
09-04-2012-8.41.24.jpg
09-04-2012-8.41.24.jpg (59.69 KiB) Visto 2876 volte
ho fatto 2 filmini ma ora non posso metterli, a più tardi :angle:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: lun apr 09, 2012 9:22 am
da Warbler
Grazie comunque, li vedremo dopo :ave: :ave:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: lun apr 09, 2012 3:16 pm
da Nuri945
Warbler ha scritto:Grazie comunque, li vedremo dopo :ave: :ave:
purtroppo ho fatto un pasticcio, niente filmini :sorryy:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mar apr 10, 2012 8:26 am
da rondine
:)

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mar apr 10, 2012 2:54 pm
da rondine
:)

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mar apr 10, 2012 7:25 pm
da rondine
:)
ho visto la mamma o il papà di ritorno dalla caccia con un topolino dare da mangiare ai piccoli ---
i piccoli sembrano essere tre