Pagina 3 di 35

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: gio gen 12, 2012 6:35 pm
da Nuri945
:l0l: :l0l: :l0l:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: ven gen 13, 2012 7:56 am
da Gabbiano
L’allegato ScreenHunter_01 Jan. 13 07.41.jpg non è più disponibile
ScreenHunter_05 Jan. 13 08.37.jpg
ScreenHunter_05 Jan. 13 08.37.jpg (39.1 KiB) Visto 2969 volte
ScreenHunter_04 Jan. 13 08.19.jpg
ScreenHunter_04 Jan. 13 08.19.jpg (52.03 KiB) Visto 2969 volte

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: ven gen 13, 2012 7:38 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_36 Jan. 13 19.36.jpg
ScreenHunter_36 Jan. 13 19.36.jpg (36.05 KiB) Visto 2964 volte



oggi non ho visto arrivare il falco nel nido............ :blink1:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: ven gen 13, 2012 9:42 pm
da Warbler
Avete visto che la gheppia dorme sempre in quell'angolo mentre il falco sta nell'angolo più vicino alla cam? :book:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 8:14 am
da Picchio 49
Aiutooooooo.....! la fuori è arrivato il falco :blink1: :blink1:
ma è arrivato in anticipo :book: :book:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 8:27 am
da Picchio 49
lui non c'è :blink1: :blink1: e io vado..!!!
a staseraaaa........ :ciau: :ciau: :ciau:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 9:25 am
da marian53
:scrolleye: :thanks:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 11:37 am
da Picchio 49
:) :) :) :)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 3:33 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_01 Jan. 14 15.31.jpg
ScreenHunter_01 Jan. 14 15.31.jpg (41.62 KiB) Visto 2951 volte

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 4:20 pm
da Giovanna
Lo scambio tra il gheppio e il falco che continua è molto divertente, anche perché non penso succeda niente di male.. :coolyea:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 4:44 pm
da Warbler
Nemmeno io solo che, alla fine, credo che il falco prenderà possesso del nido al 100% semplicemente perché la sua stagione riproduttiva comincia prima di quella del gheppio :scrolleye:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: sab gen 14, 2012 5:04 pm
da Giovanna
Giustissimo! :)

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: lun gen 16, 2012 12:25 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_01 Jan. 16 12.22.jpg
ScreenHunter_01 Jan. 16 12.22.jpg (58.82 KiB) Visto 2937 volte

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: lun gen 16, 2012 1:36 pm
da Nuri945
:okok: :okok:

Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni

Inviato: lun gen 16, 2012 3:30 pm
da Picchio 49
:okok: :) :) una controllata!!!