Colibrì a Orange County-California

Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Nuri945 »

da fb Phoebe Allens

So, of course, after pointing the camera the opposite direction to watch the new construction, Phoebe was working hard this morning on Rose & Bob's nest behind the camera. I've never seen her use the same nest twice in a row. All we can do is wait for her to decide. Should be real soon I think.

Così, naturalmente, dopo aver puntato la telecamera nella direzione opposta per guardare la nuova costruzione, Phoebe sta lavorando duramente questa mattina nel nido di Rose & Bob dietro la telecamera. Non ho mai visto usare lo stesso nido due volte di fila. Tutto quello che possiamo fare è aspettare che lei decida. Dovrebbe essere molto presto, credo. :l0l: :l0l:
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Picchio 49 »

il colibrì sembra abbia deciso di riutilizzare lo stesso nido della covata precedente
ma ancora potrebbe cambiare idea :aureola:
Allegati
ph1.JPG
ph1.JPG (47.12 KiB) Visto 3058 volte
ph.JPG
ph.JPG (46.23 KiB) Visto 3060 volte
Picchio
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_10 Jan. 20 22.23.jpg
ScreenHunter_10 Jan. 20 22.23.jpg (63.23 KiB) Visto 3054 volte
ScreenHunter_12 Jan. 20 22.26.jpg
ScreenHunter_12 Jan. 20 22.26.jpg (53.52 KiB) Visto 3054 volte


eh si pare proprio che si sia decisa........usa lo stesso nido....che bella è !! :l0l: :okok:
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Picchio 49 »

un intruso al nido e soprattutto "ladruncolo" :oo: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -PnToGLbBc
Picchio
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Gabbiano »

ma guarda che tipo....le distrugge il nido.... :angry: :muro:
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Picchio 49 »

di nuovo....il primo uovo!!!!
Allegati
coli.JPG
coli.JPG (36.69 KiB) Visto 3039 volte
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Picchio 49 »

:) :) :)
Allegati
coll.JPG
coll.JPG (44.21 KiB) Visto 3038 volte
Picchio
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Nuri945 »

:clap: :clap: :clap: :okok:
DanielaImmagine
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Nuri945 »

da fb Veronique Lavigne ha condiviso un link

il video del primo uovo, si è anche messa a favore della cam :l0l:

di Pungh0li0 in data 24/gen/2012
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Picchio 49 »

dopo tre giorni dal primo, Phoebe ha deposto il secondo uovo!!
Allegati
3.JPG
3.JPG (42 KiB) Visto 3021 volte
Picchio
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Nuri945 »

:group:
DanielaImmagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Gabbiano »

:l0l: :okok: :okok:

è una fattrice.....!!! :clap:
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da pamela »

phoebe.jpg
phoebe.jpg (35.55 KiB) Visto 3011 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Nuri945 »

02-02-2012-16.32.54.jpg
02-02-2012-16.32.54.jpg (58.84 KiB) Visto 3005 volte
ma allora c'è :l0l:
quando mi collego alla cam trovo spesso le uova scoperte

non me la ricordavo così bella :bash: :bash: :bash:
DanielaImmagine
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Colibrì a Orange County-California

Messaggio da Nuri945 »

02-02-2012-16.49.57.jpg
02-02-2012-16.49.57.jpg (44.06 KiB) Visto 3003 volte
02-02-2012-16.50.14.jpg
02-02-2012-16.50.14.jpg (43.59 KiB) Visto 3003 volte
02-02-2012-16.50.41.jpg
02-02-2012-16.50.41.jpg (53.23 KiB) Visto 3003 volte
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”