Pagina 3 di 10
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: sab gen 21, 2012 12:01 am
da marian53
Camme sono appeso su 16 settembre 2010 qui potete vedere come alto che sono

Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: sab gen 21, 2012 10:41 am
da Gabbiano
thank you....!!!!!
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: sab gen 21, 2012 8:03 pm
da Gabbiano
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: dom gen 22, 2012 5:10 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_22 Jan. 22 16.59.jpg (30.38 KiB) Visto 2818 volte
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: lun gen 23, 2012 10:43 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_08 Jan. 23 22.41.jpg (41.21 KiB) Visto 2811 volte

- ScreenHunter_07 Jan. 23 22.41.jpg (45.08 KiB) Visto 2811 volte
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: mer gen 25, 2012 12:34 am
da Gabbiano
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: sab gen 28, 2012 10:29 pm
da marian53
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: dom gen 29, 2012 8:41 am
da Nuri945

acc...che rami grossi portano

e poi fanno fatica a sistemarli
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: dom gen 29, 2012 11:24 am
da Gabbiano
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: mar gen 31, 2012 11:18 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_48 Jan. 31 23.15.jpg (51.22 KiB) Visto 2782 volte

- ScreenHunter_50 Jan. 31 23.16.jpg (45.54 KiB) Visto 2782 volte

- ScreenHunter_51 Jan. 31 23.16.jpg (50.08 KiB) Visto 2782 volte
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: mer feb 01, 2012 5:51 pm
da Picchio 49
hanno battibeccato un po per la sistemazione dei vari rametti
ma alla fine tutto bene
Re: Aquile calve - British Columbia, Canada
Inviato: lun feb 06, 2012 5:56 pm
da Picchio 49
che buffi... uno sposta un rametto e l'altro subito dopo lo rimette dove era,
poi uno cerca di allargare lo scrape e mette delle paglizze e l'altro subito dopo le toglie..
sembrano dei Penelope, uno fà e l'altro disfa....