Pagina 3 di 8
Inviato: mar mar 02, 2010 8:46 pm
da Nuri945
Inviato: mar mar 02, 2010 10:47 pm
da Gabbiano
meno male che se lo tiene bene sotto, ma sta neve....che zuppa!!! :evil:
Inviato: mar mar 02, 2010 11:59 pm
da Warbler
Ma avete visto quanto è cresciuto :shock: .
Inviato: mer mar 03, 2010 8:29 am
da Vanna
è fantastico!!!! :D :D :D
Inviato: mer mar 03, 2010 8:36 pm
da Nuri945
Inviato: gio mar 04, 2010 6:46 pm
da Nuri945
Inviato: gio mar 04, 2010 8:43 pm
da Warbler
Anche il piccolo comincia a strillare :D
Inviato: ven mar 05, 2010 6:42 pm
da Nuri945
Inviato: sab mar 06, 2010 2:46 pm
da Nuri945
Inviato: sab mar 06, 2010 3:16 pm
da Ametista
... e com'è cresciuto :shock:
Inviato: dom mar 07, 2010 8:49 pm
da Nuri945
Inviato: dom mar 07, 2010 10:48 pm
da Warbler
La sua crescita è veramente impressionante :shock: :shock:
Inviato: lun mar 08, 2010 2:27 pm
da Nuri945
e dal sito
Aquilotto Savannah è sempre più grande e in poche settimane sarà portato ad un hack torre per imparare a sopravvivere in natura.
Il processo di "hacking" comporta l'introduzione dell'Aquilotto ai selvatici. L'Aquilotto verrà posizionato nella torre e alimentato quotidianamente. E 'infine auspicabile che l'aquila volerà dalla torre e cacciare il suo cibo.
Oggi abbiamo visto come l'Aquilotto spiega le ali nel nido mentre Savannah
è sul suo trespolo all'interno della voliera
Inviato: lun mar 08, 2010 6:56 pm
da Nuri945
CHARLOTTE, N.C. - Più di 4,300 voti sono stati espressi per scegliere il nome del nostro piccolo e
Noah è il nome del Aquilotto di Savannah e Derek con il 52 per cento dei voti.
E 'stato scelto per il caporale Noah M. Pier morto il mese scorso durante il servizio all'estero in Afghanistan.
Inviato: mar mar 09, 2010 12:16 am
da Gabbiano