Pagina 3 di 4
Inviato: lun mag 14, 2007 6:11 pm
da Visione60
ehi! non vorrai giocare a biliardo con le uova?
Inviato: lun mag 14, 2007 7:43 pm
da Roxy
Visione60 ha scritto:[img]
ehi! non vorrai giocare a biliardo con le uova?
questa e' una classica "visionata"
Inviato: mar mag 15, 2007 10:02 am
da Sonia
:D :D :D :D
per Visio
ma il 19 a Bologna ci snobbi?

Inviato: mar mag 15, 2007 2:59 pm
da Visione60
Sonia ha scritto::D :D :D :D
per Visio
ma il 19 a Bologna ci snobbi?

:D :D :D Ciao Sonia!! non mi permetterei mai....casomai soffro di sindrome da ANAS(vedi buche

)non vorrei essere tacciato di piaggeria ma come ho gia detto tornare a Bologna mi procura emozioni mai sopite purtroppo ci sono situazioni che per il momento mi impediscono di spostarmi comunque prima o poi...un salutone a te e famiglia e fai 30kg. di carezze a Sheela
Inviato: mar mag 15, 2007 11:22 pm
da Alexis
Salve mi chiamo Alessandra, sono nuova del forum, ma non di gheppi. Sul tetto di casa mia da 8 anni "abita" una coppia di Kestrels il cui maschio credo sia Ics (Giac può confermare), la femmina non la conosco, ma deve essere una giovincella. Se la coppia e la "mia" (non ho velleità di proprietà, ma mi sento un pochino la loro mamma!) sto aspettando con ansia la schiusa delle uova e l'arrivo dei pulli, visto l'esito non felice della passata stagione riproduttiva.
Chiedo a voi che siete più esperti di me: potrebbero essere le cornacchie (tantissime) che disturbano la coppia in cova a ritardare la schiusa?
Grazie e saluti a tutti,
Alex
Inviato: mer mag 16, 2007 7:26 am
da Visione60
Inviato: mer mag 16, 2007 8:54 am
da Niseema
Inviato: mer mag 16, 2007 10:32 am
da Ametista
Inviato: mer mag 16, 2007 10:38 am
da Passera
brava ametista...hai postato cio' che mi sono persa per qualche istante...
ics...amore mio

SPULCIATINA CONTORSIONISTA
Inviato: mer mag 16, 2007 5:19 pm
da Ametista
un pò di qua.....

zitti voi....

un pò più in giù.....

un pò più in su...

ancora un pò....

ecco proprio qui.....

una stiracchiatina...

E DOPO TUTTO STO GUARDARE... I PULLI VE LI SCORDATE :!: :!:

Inviato: sab mag 19, 2007 9:45 am
da Suzu
colazione

Inviato: ven mag 25, 2007 9:27 am
da Sonia
Inviato: ven mag 25, 2007 9:54 am
da Ametista
Inviato: lun mag 28, 2007 9:49 am
da Sonia
Inviato: lun mag 28, 2007 11:58 pm
da Alexis
Come sono cresciuti!! Per caso nella pappa oltre alle proteine c'è una bella dose di lievito? :D