Pagina 3 di 4

Inviato: lun mag 14, 2007 6:11 pm
da Visione60
Immagine


ehi! non vorrai giocare a biliardo con le uova?

Inviato: lun mag 14, 2007 7:43 pm
da Roxy
Visione60 ha scritto:[img]
ehi! non vorrai giocare a biliardo con le uova?
questa e' una classica "visionata"

Inviato: mar mag 15, 2007 10:02 am
da Sonia
:D :D :D :D

per Visio
ma il 19 a Bologna ci snobbi? :oops:

Inviato: mar mag 15, 2007 2:59 pm
da Visione60
Sonia ha scritto::D :D :D :D

per Visio
ma il 19 a Bologna ci snobbi? :oops:
:D :D :D Ciao Sonia!! non mi permetterei mai....casomai soffro di sindrome da ANAS(vedi buche :oops: :oops: :oops: )non vorrei essere tacciato di piaggeria ma come ho gia detto tornare a Bologna mi procura emozioni mai sopite purtroppo ci sono situazioni che per il momento mi impediscono di spostarmi comunque prima o poi...un salutone a te e famiglia e fai 30kg. di carezze a Sheela

Inviato: mar mag 15, 2007 11:22 pm
da Alexis
Salve mi chiamo Alessandra, sono nuova del forum, ma non di gheppi. Sul tetto di casa mia da 8 anni "abita" una coppia di Kestrels il cui maschio credo sia Ics (Giac può confermare), la femmina non la conosco, ma deve essere una giovincella. Se la coppia e la "mia" (non ho velleità di proprietà, ma mi sento un pochino la loro mamma!) sto aspettando con ansia la schiusa delle uova e l'arrivo dei pulli, visto l'esito non felice della passata stagione riproduttiva.

Chiedo a voi che siete più esperti di me: potrebbero essere le cornacchie (tantissime) che disturbano la coppia in cova a ritardare la schiusa?

Grazie e saluti a tutti,

Alex

Inviato: mer mag 16, 2007 7:26 am
da Visione60
Immagine

Inviato: mer mag 16, 2007 8:54 am
da Niseema
nati!

foto posted by visione60
Immagine

foto posted by Ilaria
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mer mag 16, 2007 10:32 am
da Ametista
Immagine

Inviato: mer mag 16, 2007 10:38 am
da Passera
brava ametista...hai postato cio' che mi sono persa per qualche istante...
ics...amore mio :lol: :lol:

SPULCIATINA CONTORSIONISTA

Inviato: mer mag 16, 2007 5:19 pm
da Ametista
un pò di qua.....
Immagine
zitti voi....
Immagine
un pò più in giù.....
Immagine
un pò più in su...
Immagine
ancora un pò....
Immagine
ecco proprio qui.....
Immagine
una stiracchiatina...
Immagine
E DOPO TUTTO STO GUARDARE... I PULLI VE LI SCORDATE :!: :!:
Immagine

Inviato: sab mag 19, 2007 9:45 am
da Suzu
colazione

Immagine

Inviato: ven mag 25, 2007 9:27 am
da Sonia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: ven mag 25, 2007 9:54 am
da Ametista
:lol: :lol: :lol: belli insieme :lol:

Inviato: lun mag 28, 2007 9:49 am
da Sonia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun mag 28, 2007 11:58 pm
da Alexis
Come sono cresciuti!! Per caso nella pappa oltre alle proteine c'è una bella dose di lievito? :D