Pagina 3 di 3

Inviato: ven mag 30, 2008 12:19 pm
da Niseema
il file è quello nel mio disco remoto. non ce ne sono altri. cmq non ci capisco nulla... :oops:

Inviato: ven mag 30, 2008 3:40 pm
da Visione60
tramite una stampante (anche a getto d'inchiostro)e apposita carta supportata dalla stampante stessa puoi ottenere lo scopo Angelo,magari tramite un programma di fotoritocco(sempre se sia il caso)equalizzare l'immagine,se vuoi posso provare io

Inviato: ven mag 30, 2008 3:50 pm
da Cucciolina.79
Si Visio provaci!!!E facci sapere.. :lol: :lol:

Inviato: ven mag 30, 2008 4:47 pm
da Cleo
Grazie Marcospada, anch'io approfitterò dell'Avatar!
Olivia