Pagina 3 di 3

Inviato: mer apr 30, 2008 11:38 am
da Gabbiano
tanto vento oggi e ai pullini dà fastidio, se ne stanno il più appiattiti possibile

Inviato: mer apr 30, 2008 5:35 pm
da Niseema
Oggi pomeriggio Aria è invece rimasta al nido... :roll:

Immagine

Inviato: mer apr 30, 2008 5:38 pm
da Passera
si ed guardinga...si sentono rumori come passi...ancora gli operai?

Inviato: gio mag 01, 2008 9:51 pm
da Dianadesi
buona guardia notturna...
Immagine

Inviato: gio mag 01, 2008 11:07 pm
da Froona
Nice fireworks in Rome :wink:

The eyases are watching too

I do appreciate you are lightning fireworks for my Birthday today in Rome, lol haha.

Inviato: ven mag 02, 2008 11:43 am
da Giovanna
:lol: :lol: :lol:

Immagine

Inviato: ven mag 02, 2008 3:50 pm
da Niseema
anche oggi aria aveva un appuntamento... :oops:

Immagine

Immagine

Inviato: ven mag 02, 2008 7:09 pm
da Niseema
e ancora non torna... :?

Immagine

Inviato: ven mag 02, 2008 7:26 pm
da Niseema
eccola... era ora!

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: sab mag 03, 2008 3:04 pm
da Freespirit
Sento delle strane urla. Ora non so se sono i piccoli che kiedono cibo o è la madre in volo ke comunica :?

Inviato: dom mag 04, 2008 4:46 pm
da Gabbiano
quanto è presente Vento.....direi che tra tutti i nidi è il papà più assiduo e disponibile :D :D