Pagina 3 di 3
Inviato: mer apr 30, 2008 11:38 am
da Gabbiano
tanto vento oggi e ai pullini dà fastidio, se ne stanno il più appiattiti possibile
Inviato: mer apr 30, 2008 5:35 pm
da Niseema
Oggi pomeriggio Aria è invece rimasta al nido... :roll:

Inviato: mer apr 30, 2008 5:38 pm
da Passera
si ed guardinga...si sentono rumori come passi...ancora gli operai?
Inviato: gio mag 01, 2008 9:51 pm
da Dianadesi
buona guardia notturna...

Inviato: gio mag 01, 2008 11:07 pm
da Froona
Nice fireworks in Rome
The eyases are watching too
I do appreciate you are lightning fireworks for my Birthday today in Rome, lol haha.
Inviato: ven mag 02, 2008 11:43 am
da Giovanna
Inviato: ven mag 02, 2008 3:50 pm
da Niseema
Inviato: ven mag 02, 2008 7:09 pm
da Niseema
e ancora non torna... :?

Inviato: ven mag 02, 2008 7:26 pm
da Niseema
Inviato: sab mag 03, 2008 3:04 pm
da Freespirit
Sento delle strane urla. Ora non so se sono i piccoli che kiedono cibo o è la madre in volo ke comunica :?
Inviato: dom mag 04, 2008 4:46 pm
da Gabbiano
quanto è presente Vento.....direi che tra tutti i nidi è il papà più assiduo e disponibile :D :D