Pagina 3 di 3

Inviato: ven mag 02, 2008 11:46 pm
da Giovanna
Siiii! :D
Andate a fare un sopralluogo, quando possibile..
Anche se è un po' presto per i primi tentativi di involo.
Vedo che i figli della dama di Oberhausen, nati appena prima, sono sempre in giro e spesso fuori portata della cam..
:roll:

Inviato: sab mag 03, 2008 5:24 pm
da Giorgio
Tra le 15.45 e le 16 di oggi...
Felix sulla torre semicircolare non distante dal nido...Aisha al sole sul davanzale della finestrona immediatamente sopra il nido...
Poi Aisha s'è involata e immediatamente Felix è atterrato sul nido a controllare e poi s'è n'è andato, mentre Aisha volteggiava a raggio sempre più ampio...

Ciao a tutti :) :)

Inviato: dom mag 04, 2008 7:25 am
da Giorgio
Il dormiglione... :)
Immagine

e...il coraggioso... :)
Immagine

Buona domenica ! :)

Inviato: mer mag 07, 2008 4:40 pm
da Freespirit
In questo momento ne vedo solo uno in cam. L'altro dov'è?? :?

Inviato: mer mag 07, 2008 6:38 pm
da Gabbiano
Immagine

bel panorama !! :D