Inviato: ven mag 02, 2008 11:46 pm
Siiii! :D
Andate a fare un sopralluogo, quando possibile..
Anche se è un po' presto per i primi tentativi di involo.
Vedo che i figli della dama di Oberhausen, nati appena prima, sono sempre in giro e spesso fuori portata della cam.. :roll:
Andate a fare un sopralluogo, quando possibile..
Anche se è un po' presto per i primi tentativi di involo.
Vedo che i figli della dama di Oberhausen, nati appena prima, sono sempre in giro e spesso fuori portata della cam.. :roll:


