Pagina 3 di 4
Inviato: ven apr 27, 2007 8:41 pm
da Mina
La solita piuma davanti all'obiettivo!
Inviato: lun apr 30, 2007 7:46 am
da Mina
Siamo cresciuti e cominciamo a interessarci del mondo oltre questa cassetta. :D

Inviato: dom mag 13, 2007 8:36 pm
da Sonia
Sono cresciuti proprio MOLTO!!!
foto di Nightowl(le prime due) e Joyce (la terza).
:shock:
Inviato: dom mag 13, 2007 10:01 pm
da Mina
Ma non erano stati tre?

:shock:
Inviato: dom mag 13, 2007 10:20 pm
da Sonia
Inviato: dom mag 13, 2007 10:47 pm
da Roxy
Sonia ha scritto:Si Mina,
si vede che quando Joice e Nightowl hanno preso le foto ce n'era uno solo...
Ma anch'io, nel dubbio, sono andata a curiosare oggi pomeriggio, e preso qualche foto, che allego!
approffittando della bella giornata sono usciti ad abbronzarsi

Inviato: lun mag 14, 2007 8:13 am
da Mina
Quanto sono belli! Grazie, Sonia, ora sto tranquilla, avevo paura che qualcuno fosse caduto. :D
Inviato: gio mag 17, 2007 4:39 pm
da Mina
Ho ricevuto questa mail che annuncia il felice involo dei primi due falchi. Il Signor Randolph stesso ha potuto osservare verso mezzogiorno uno dei due che si era posato su uno dei tetti degli impianti di combustione delle immondizie. Il più piccolo al momento dell'involo dei fratelli ha ricevuto ancora un bel pranzetto al sacco. Anche lui dovrebbe essere tra poco in grado di prendere il volo.
Accavalliamo le dita perchè i primi giorni "sulle proprie ali" di questi giovani vadano bene!
Cari saluti
Randolph Kricke
Sehr geehrte Damen und Herren,
Es ist soweit: die ersten beiden Jungen sind gestern oder heute aus ihrem Kasten an der Müllverbrennungsanlage in Oberhausen ausgeflogen. Ich selber konnte gegen Mittag eines der Nachwuchsflieger auf einem der Anlagendächer sitzend beobachten; das Nesthäkchen bekam etwa zur selben Zeit noch eine gute Mahlzeit gebracht, so daß auch er in Kürze kräftig genug für seine erste Flugrunde sein dürfte.
Drücken wir die Daumen, daß die ersten Tage der Jungen "auf eigenen Flügeln" gut verlaufen!
Bis dahin, beste Grüße,
Randolph Kricke
Inviato: gio mag 17, 2007 4:48 pm
da Niseema
felici voli! :D
Inviato: gio mag 17, 2007 4:49 pm
da Mina
Credo che anche l'ultimo abbia preso il volo

L'ho preso in diretta!
Felice volo a tutti e tre!
No, era solo una prova di volo.
E' molto titubante :shock:

Inviato: gio mag 17, 2007 4:52 pm
da Niseema
che emozione!
ps per mina: ti va di nomitorare un po' anche i gheppi in germania? c'è un topic aperto da roxy. sono un po' preoccupata perché i gheppi in streaming hanno un piccolissino nido-loculo con 7 pullini!!!! :shock:
Inviato: gio mag 17, 2007 4:52 pm
da Niseema
che emozione!
ps per mina: ti va di monitorare un po' anche i gheppi in germania? c'è un topic aperto da roxy. sono un po' preoccupata perché i gheppi in streaming hanno un piccolissino nido-loculo con 7 pullini!!!! :shock:
Inviato: gio mag 17, 2007 8:45 pm
da Mina
E invece sta ancora lì alle 20.43

Se ci fosse qualcosa da mangiare!...

Inviato: gio mag 17, 2007 9:51 pm
da Giovanna
Uno dei sistemi che usano i genitori per 'invitare' i giovani all'involo è propro quello di non portargli più pappa nel nido...
Della serie: ormai è ora di guadagnarsi la pagnotta :!: :D
Inviato: ven feb 22, 2008 1:24 pm
da Giovanna
Qui si ricomincia alla grande! :D :D :D
Apro il thread 2008 con una bella notizia.
Seguiremo ancora questa cam, vero?! 