Pagina 3 di 3
Inviato: mer apr 02, 2008 3:41 pm
da Freespirit
Inviato: mer apr 02, 2008 3:45 pm
da Gabbiano
sembra quasi che lui senta che siamo vicini all'evento e sia ansioso e preoccupato come tutti i pàpà :D
Inviato: gio apr 03, 2008 6:11 pm
da Niseema
Come va cara?
Bacino, dai che tra un po' ci siamo...

Inviato: gio apr 03, 2008 6:25 pm
da Freespirit
Madonna, che amoriiiiiiiiiiiiii!!
Inviato: gio apr 03, 2008 7:33 pm
da Nicoletta
Grazie Niseema, il "bacino" tra Felix e Aisha è una delle cose più dolci che abbia mai visto....

Inviato: gio apr 03, 2008 8:25 pm
da Niseema
che teneri, vero?

Inviato: ven apr 04, 2008 2:03 am
da Giovanna
Bellissimo!!! :D :D :D