Pagina 3 di 3

Inviato: lun feb 25, 2008 2:32 pm
da Passera
eh sii...stavo commentando con visio al telefono questa cosa ,vuole allargare la nursery? :D

Inviato: lun feb 25, 2008 3:02 pm
da Dynoc
°°Gaia°° ha scritto:E' riemerso,ma lo ha anche spostato!
Immagine
si, e inoltre inizia a vedrsi la famosa "ciambella di mamma Aisha"!!!

-D-

Inviato: lun feb 25, 2008 3:24 pm
da Giovanna
Il ciambellone è una specialità di mamma Aisha!
E' ora che dia inizio al suo misterioso lavoro..
:o :lol: