Inviato: lun feb 25, 2008 2:32 pm
eh sii...stavo commentando con visio al telefono questa cosa ,vuole allargare la nursery? :D
si, e inoltre inizia a vedrsi la famosa "ciambella di mamma Aisha"!!!°°Gaia°° ha scritto:E' riemerso,ma lo ha anche spostato!