Pagina 3 di 3
Inviato: mar mag 13, 2008 2:49 pm
da Sonia
guscio!!!
:D
dal sito
:D :D
Inviato: gio mag 15, 2008 9:40 am
da Sonia
dal forum di Buffalo:
Skygirlblue dice:
"Shocker of the day....the 4th egg has hatched!!!! Here's a recap...the first egg was laid 3/29...the second egg, 4/6!!!"
Si sono schiuse tutte e 4!!!
Ricordate? La prima era stata deposta il 29 MARZO!!! e la seconda il 6 APRILE!!!
Incredibile, il primo non era stato covato...e poi la data!
mah...meglio così!
:D :D :D
In bocca al lupo ai piccoli di Orville e Scout!
foto di Skygirlblue

Se lo meritano proprio! :D :D :D
Inviato: gio mag 15, 2008 11:15 am
da Freespirit
In bocca al...pullo!!

Inviato: gio mag 15, 2008 7:35 pm
da Giovanna
Gooo Orville&Scout!!!! :D :D :D :D

(posted by Buckiles)
Inviato: dom mag 18, 2008 7:20 pm
da Giovanna