Pagina 3 di 3

Inviato: mar mag 13, 2008 2:49 pm
da Sonia
guscio!!!

Immagine

Immagine

:D



dal sito

Immagine

:D :D

Inviato: gio mag 15, 2008 9:40 am
da Sonia
dal forum di Buffalo:
Skygirlblue dice:
"Shocker of the day....the 4th egg has hatched!!!! Here's a recap...the first egg was laid 3/29...the second egg, 4/6!!!"

Si sono schiuse tutte e 4!!!
Ricordate? La prima era stata deposta il 29 MARZO!!! e la seconda il 6 APRILE!!!

Incredibile, il primo non era stato covato...e poi la data!

mah...meglio così!
:D :D :D

In bocca al lupo ai piccoli di Orville e Scout!

foto di Skygirlblue
Immagine
Se lo meritano proprio! :D :D :D

Inviato: gio mag 15, 2008 11:15 am
da Freespirit
In bocca al...pullo!! :lol:

Inviato: gio mag 15, 2008 7:35 pm
da Giovanna
Gooo Orville&Scout!!!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine(posted by Buckiles)

Inviato: dom mag 18, 2008 1:47 am
da Giovanna
Nido da sorvegliare.
Sembra che Scout non dia da mangiare al più piccolo e forse anche a un altro.. :roll: :( :( :(

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

In queste foto prese ora sembra tutto normale..

Inviato: dom mag 18, 2008 7:20 pm
da Giovanna
Oggi va tutto molto meglio e i piccoli hanno mangiato senza esclusioni. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine