Pagina 3 di 3
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: lun mag 12, 2025 2:31 pm
da Angela 68
Un passo alla volta...
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: mer mag 14, 2025 9:26 am
da Angela 68
E due fuori


Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: ven mag 16, 2025 6:19 pm
da Angela 68
Sembra che anche qui ci sia una piccola...Vesta. Non esce!
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: sab mag 17, 2025 8:59 pm
da Angela 68
Dentro si mangia e fuori si prende confidenza con il bordo

Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: mar mag 20, 2025 10:36 am
da Angela 68
Ieri, durante le esercitazioni per il volo, uno dei giovani è scivolato di sotto! Lo hanno segnalato subito e sono partiti i controlli. È su una grata più in basso, sta bene e i genitori lo nutrono!
fratelli e sorelle...guardano
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: mer mag 21, 2025 5:48 pm
da Angela 68
E con oggi si è involato anche l'ultimo pullo.....
Buon volo e buona vita a tutti/e
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: gio mag 29, 2025 8:31 pm
da Angela 68
Però... a volte si rivedono!
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: ven mag 30, 2025 8:42 pm
da Angela 68
Uno, due e tre...
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: dom giu 15, 2025 1:42 pm
da Angela 68
Piove! E io mi diverto!
Re: Falchi pellegrini a Lebensraum
Inviato: lun giu 16, 2025 6:49 pm
da Angela 68
Anche noi torniamo!