Pagina 3 di 3

Inviato: gio mar 22, 2007 5:59 pm
da Niseema
infatti ora è aisha in cova, credo...

Immagine
Immagine

confronto tra i due sul bordo

Immagine
Immagine

confronto tra i due in cova

Immagine
Immagine

mah!

Inviato: gio mar 22, 2007 5:59 pm
da Raptorbiol
boooh...visti di spalle è ancora piu difficile! cmq sto notando che il colore attraverso la cam non è un buon parametro, quella cam che punta all'interno ha un settaggio diverso dall'altra, ed è piu scura, quindi anche aisha (che dal vivo è piu chiara) sembra scura!
ciaooo!
Pao

Inviato: gio mar 22, 2007 6:00 pm
da Raptorbiol
ecco... ora con le foto di nise è tutto piu chiaro, era felix sul bordo quindi aisha covava! :)
riciao
Pao

felix?

Inviato: ven mar 23, 2007 1:41 pm
da Avalon.blue
Immagine :roll:

Inviato: lun mar 26, 2007 9:41 am
da Niseema
Immagine
Immagine

solito dilemma....

Inviato: lun mar 26, 2007 3:35 pm
da Avalon.blue
chi cova e chi assiste? :roll:
Immagine
Immagine