Pagina 3 di 3
Inviato: gio mar 22, 2007 5:59 pm
da Niseema
infatti ora è aisha in cova, credo...
confronto tra i due sul bordo
confronto tra i due in cova
mah!
Inviato: gio mar 22, 2007 5:59 pm
da Raptorbiol
boooh...visti di spalle è ancora piu difficile! cmq sto notando che il colore attraverso la cam non è un buon parametro, quella cam che punta all'interno ha un settaggio diverso dall'altra, ed è piu scura, quindi anche aisha (che dal vivo è piu chiara) sembra scura!
ciaooo!
Pao
Inviato: gio mar 22, 2007 6:00 pm
da Raptorbiol
ecco... ora con le foto di nise è tutto piu chiaro, era felix sul bordo quindi aisha covava!

riciao
Pao
felix?
Inviato: ven mar 23, 2007 1:41 pm
da Avalon.blue

:roll:
Inviato: lun mar 26, 2007 9:41 am
da Niseema
solito dilemma....
Inviato: lun mar 26, 2007 3:35 pm
da Avalon.blue
chi cova e chi assiste? :roll:
