Pagina 20 di 38
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 14, 2016 3:52 pm
da Roberta
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 14, 2016 6:54 pm
da Colibrì67
Aria vola via e Vento rimane di guardia fim che lei non torna con un rimasuglio di preda...
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 14, 2016 6:55 pm
da Passera

- aria (3).jpg (62.34 KiB) Visto 3390 volte
0
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 14, 2016 6:59 pm
da Colibrì67
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 14, 2016 8:44 pm
da merlo339
Li tengono un po' a stecchetto 'sti tre pulcini!
Anche nel video non mi sembra che abbiano mangiato tanto, a meno che lo abbiano fatto prima dell'inizio del filmato.
La preda che si vede nelle ultime foto pare anche a me quella di qualche ora prima, che sembrava un pulcino di cornacchia.
Ma il nome? quest'anno non viene assegnato?
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 14, 2016 11:21 pm
da Passera
i nomi ci sonosono in area discussioni...sono giotto ,michelangelo,raffaello...e dopo mangiato hanno fatto spruzzz
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 14, 2016 11:57 pm
da merlo339
Passera ha scritto:i nomi ci sonosono in area discussioni...sono giotto ,michelangelo,raffaello...e dopo mangiato hanno fatto spruzzz
...e con simili nomi era doveroso che iniziassero ad "affrescare" le pareti di casa!

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 8:14 am
da merlo339
Di primo mattino al nido...
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 8:56 am
da maria luisa
"Aria" guarda nervosamente in giro.......forse aspetta Vento.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 9:21 am
da maria luisa
arrivata la colazione portata da Vento. Forse preda vecchia?
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 9:29 am
da Colibrì67
Bene...le cose migliorano...Vento ha portato una preda già mangiucchiata...quello che non capisco è perche non la porta al nido...ma in fondo al cornicione...Aria è dovuta andare a prenderla...ma almeno inizia a portare qualcosa...

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 9:37 am
da merlo339
La mattina comincia bene! Si mangia bagnati dal sole

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 9:40 am
da maria luisa
hanno mangiato in abbondanza. Brava mamma!
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 9:43 am
da Passera

siii
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 15, 2016 1:25 pm
da Colibrì67
...mamma è andata a cercare il pranzo e Vento si coccola i pulli
