Pagina 20 di 23
Inviato: lun set 13, 2010 5:04 pm
da Gabbiano
hai ragione Picchio, si fa fatica a vederli , troppo lontana la webcam forse :roll:
dovrebbero ingrandire l'immagine
Inviato: mar set 14, 2010 10:50 am
da Gabbiano
che serenità dà questo paesaggio.... :D
Inviato: gio set 16, 2010 7:35 am
da Picchio 49
Inviato: gio set 16, 2010 9:04 am
da Nuri945
Inviato: gio set 16, 2010 11:51 am
da Nuri945
chissà cosa sono :roll:
Inviato: gio set 16, 2010 1:56 pm
da Vanna
dove si vede questa cam? non riesco a trovarla. Grazie

Inviato: gio set 16, 2010 2:30 pm
da Picchio 49
Vanna ha scritto:dove si vede questa cam? non riesco a trovarla. Grazie

questo è il link
http://saaksisaatio.fi/saaksikeskus/saa ... webcam.htm
Inviato: gio set 16, 2010 5:18 pm
da Vanna
grazie Picchio :D :D

Inviato: gio set 16, 2010 7:05 pm
da Picchio 49
Inviato: ven set 17, 2010 11:48 am
da Vanna
Inviato: ven set 17, 2010 11:54 am
da Picchio 49
Inviato: ven set 17, 2010 1:29 pm
da Nuri945
Foto dalla Gallery, tutte con copyright

Inviato: ven set 17, 2010 2:21 pm
da Vanna
che formidabile pescatore :D
Inviato: ven set 17, 2010 5:07 pm
da Gabbiano
Inviato: ven set 17, 2010 5:55 pm
da Picchio 49