Pagina 19 di 24

Inviato: mer giu 25, 2008 12:36 pm
da Giallorossadoc
eccolo con il topolino in bocca.... :lol: :lol:
Immagine

Inviato: mer giu 25, 2008 12:48 pm
da Aslema
Ora si sta lisciando le piume ... Ha proprio ragione il detto: A gatti, uccelli e donne non metter fretta quando fanno la toletta! :lol:

Inviato: mer giu 25, 2008 1:40 pm
da Gabbiano
grazie Niseema.....vedevo cam 1 cam 2 e non capivo, proprio perchè non c'era nessuno di là, grazie :D bellissima questa web


e la vita continua...... :D

Inviato: mer giu 25, 2008 1:44 pm
da Gabbiano
sto seguendo il piccione, quel buco è micidiale come attrazione.... :D

Inviato: mer giu 25, 2008 2:16 pm
da Aslema
E' volato! Anche l'ultimo gheppietto si è involato!
Ora il nido è vuoto! :lol:

Inviato: mer giu 25, 2008 2:23 pm
da Aslema
Tutti e due i piccioni sono nel nido. La picciona fa un rumore strano tipo quello dei cicognotti quando sono stati inanellati. Forse sta per deporre le uova???

Inviato: mer giu 25, 2008 2:25 pm
da Naliza70
:shock: ma come? l'ho perso! alle 14 c'era, e ora non c'e' piu'.... :o
magari ritornano a trovare il nido.... chissa'.... speriamo stiano tutti bene.... :wink:

Inviato: mer giu 25, 2008 3:25 pm
da Giallorossadoc
me lo son perso anche io!!!
son felicissima...tutti e sei belli e svolazzanti nel cielo..meglio di cosi! :wink: :lol:


la picciona...(si dice cosi?!) è iper agitata non sa ferma un secondo!!

Inviato: mer giu 25, 2008 3:39 pm
da Naliza70
ma sta avendo una crisi isterica la picciona ? :shock:
e' come se volesse trovare il modo a tutti i costi di andare oltre il muro.... avanti e indietro, bacca sul muro, dentro e fuori dal nido, ma tutto in maniera esagitata :!:
ci vorrebbe un filmato, ma nn so farlo....

Inviato: mer giu 25, 2008 3:40 pm
da Giallorossadoc
anche io la sto seguendo...mai vista questa caparbietà! :shock: becca tutto intorno al buco prova a entrare ..esci dal nido...e ricomincia!

Inviato: mer giu 25, 2008 4:12 pm
da Vanna
Si è una cosa veramente curiosa! Chissà forse non è proprio sicura del nido e vuole autoconvicersi :lol: :lol: :lol:

Inviato: mer giu 25, 2008 4:23 pm
da Naliza70
Si, e' curiosa e ostinata... per me era agitata perchè non riesce ad andare oltre il buco... :shock:

Inviato: mer giu 25, 2008 4:58 pm
da Niseema
picciona che guarda il buco

Immagine

Inviato: mer giu 25, 2008 8:00 pm
da Naliza70
Immagine

Inviato: gio giu 26, 2008 11:02 am
da Gabbiano
come lavorano assieme i due colombini,, e uno continua a guardare il buco e adesso ha tentato di passare di nuovo di là...è una fissa.....quanti rametti hanno portato....faranno le fondamenta del nido, ma poi porteranno qualcosa di più morbido spero per i piccoli,

ma tu guarda che bello seguire 2 colombi da vicino, con tanti che ne vedo e che vengono sul mio balcone......mai avrei pensato, bello così :D